Portachiavi impazzito

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
cusmanovic
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 dic 2013 12:12
Messaggi: 86
Località: Mondo

Top

Ho dovuto cambiare la password di accesso al mio account. Da quel momento il portachiavi è impazzito e nonostante tutti i miei tentativi di resettare tutto, continua a chiedermi la password di accesso per mail, per Chrome, per il login degli elementi locali e per calendaragent. Ho seguito le indicazioni del supporto di mac, ho eliminato anche la cartella alfanumerica in librarY/keychains , ho cercato di lavorare sulle preferenze del mio icloud e del portachiavi. (Ho letto che capita spesso con Mavericks (che io ho aggiornato all'ultima versione). Insomma tutti i suggerimenti non hanno avuto esito. avete idee più efficaci? Grazie

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
La tua password di accesso dell'utente è la stessa del portachiavi?
Altrimenti è così.

Cambia la password d'accesso al portachiavi, deve essere uguale a quella dell'utente, e non succederà più

Avatar utente
cusmanovic
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 dic 2013 12:12
Messaggi: 86
Località: Mondo

Top

E' la stessa. Questa mattina all'avvio mi si è presentata una finestra di icloud che chiedeva la password. Ho fornito quella del mio id apple e fino a questo momento(40?) non ho ricevuto nessuna altra richiesta di pw. Incrocio le dita. Grazie comunque e buona giornata

Avatar utente
cusmanovic
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 dic 2013 12:12
Messaggi: 86
Località: Mondo

Top

Volevo aggiornarvi sul portachiavi. Per tutta la mattinata ho potuto lavorare serenamente senza dover ogni 5' compilare lo spazio della password. Incrocio le dita.
Non so a cosa attribuire il merito. L'unica cosa diversa rispetto agli altri giorni è sstata la comparsa di una finestra di I CLOUD con la quale mi si chiedeva la password. Compilata è andato tutto a buon fine. Almeno finora.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Ogni tanto ci dimentichiamo che esistono le cache.

Ma loro se lo ricordano benissimo...

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti