Moderatore: ModiMaccanici
Devi comprare il pacchetto Office per Mac, ciononostante scoprirai che non funziona come su windows.Santana58 ha scritto: ↑sab, 08 feb 2025 17:57salve ragazzi, amici miei hanno comprato 2 mac mini e mi hanno chiesto di aiutarli nel passaggio, per ora userò monito tastiera e mouse pc ma poi aggiornerò. se volessi trasferire i dati dal pc si può fare? devo mettere il disco in uno scatolotto? oppure devo fare tutto con le chiavette? il fatto è che uno di loro lavora con outlook e i gruppi dove manda le mail dei viaggi. avevo scaricato il file .pst pensando che mi trasferisse la configurazione di outlook ma non credo abbia funzionato. sapete dirmi qualcosa in merito?
grazie
Per trasferire i dati dal PC al Mac, puoi usare un disco esterno o una chiavetta USB, ma se vuoi fare un trasferimento diretto, puoi usare l'assistente migrazione di Apple, che ti aiuta a spostare file, applicazioni e impostazioni in modo semplice.Santana58 ha scritto: ↑sab, 08 feb 2025 17:57salve ragazzi, amici miei hanno comprato 2 mac mini e mi hanno chiesto di aiutarli nel passaggio, per ora userò monito tastiera e mouse pc ma poi aggiornerò. se volessi trasferire i dati dal pc si può fare? devo mettere il disco in uno scatolotto? oppure devo fare tutto con le chiavette? il fatto è che uno di loro lavora con outlook e i gruppi dove manda le mail dei viaggi. avevo scaricato il file .pst pensando che mi trasferisse la configurazione di outlook ma non credo abbia funzionato. sapete dirmi qualcosa in merito?
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite