e ci sono report specifici su BD che evidenzino problemi? Davvero lo chiedo per comprendere!
Moderatore: ModiMaccanici
Che io sappia, no.
Ok, da ricercatore, mi baso sui dati. Ho dato un occhio in rete e ciò che trovo non mi pare giustifichi "sospetti" di particolare rilevanza. Tuttavia, sono d'accordo sul discorso generale del possesso di dati.Pingus ha scritto: ↑lun, 28 feb 2022 11:06Che io sappia, no.
Se ci sono, sono tendenziosi.
Tutti gli antivirus ovviamente passano molti nostri dati. Ma non basta come giustificazione.
Altrimenti anche Google, Bing, WhatsApp, Messenger, Facebook, macOS, iOS, Adobe Creative Suite e compagnia cantante, si potrebbero definire dei malware.
Trasmettono a nostra insaputa un'infinità di nostri dati, del nostro Mac, del nostro computer, dei nostri dispositivi, delle nostre abitudini, etc.
Ci mancherebbe. Giustamente. Concordo. Dati oggettivi. Possibilmente forniti da diverse parti e origini.
Sì, anche io ho su un mac BD free..Pingus ha scritto: ↑lun, 28 feb 2022 11:21
PS: sul mio Mac comunque ho la versione free di Bitdefender Virus Scanner.app da una decina di anni credo…
ed ho provato ad usare Bitdefender su win. Ritengo Bitdefender meglio di altri antivirus.
Premesso che ho già detto più volte e scritto, che il miglior antivirus/antimalware siamo noi e come utilizziamo i dispositivi.
È capitato anche me di vederlo su Mac!
Ciao, riesumo la discussione, scusate il multi quote. Mi intrometto per chiedervi alcuni consigli.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti