Moderatore: ModiMaccanici
Hai MPfragrua ha scritto:Passa grazie.Scialla ha scritto:Anche a me il "regalo" saltellava e non c'è stato verso...
Ho recuperato una versione di Disk Utility da Time Machine e ho eseguito la modifica; ha funzionato perfettamente e, siccome avevo già abilitato il menù di debug, era già abilitato.
Se serve la passo....
idem passaScialla ha scritto:Hai MPfragrua ha scritto:Passa grazie.Scialla ha scritto:Anche a me il "regalo" saltellava e non c'è stato verso...
Ho recuperato una versione di Disk Utility da Time Machine e ho eseguito la modifica; ha funzionato perfettamente e, siccome avevo già abilitato il menù di debug, era già abilitato.
Se serve la passo....
in un linguaggio per umani basso intelletto?...a-mac ha scritto:anche così:
Restore Yosemite Disk Utility on El Capitan
http://www.tonymacx86.com/general-help/ ... pitan.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sì, fatto, e funziona!E.W.H. ha scritto:
Se le soluzioni per "ripristinare" il vecchio disk utility non funzionano, avete provato il suggerimento di Redcat7 nel forum apple, ovvero avviare coi tasti cmd+alt+R per far partire utility disk da lì?
In questo modo è possibile gestire i raid?
prrr.iStefano ha scritto:fragrua ha scritto:Fenix, dai un senso addirittura alla mia vita!
mp inviatofaxus ha scritto:Eh, la mente sembra in ordine, sono accio come sempre.Susanna ha scritto:Fabio ti leggo in forma .... Non ci ho capito niente ma sembra interessante
È il fisico ancora indietro, ma dicono che andrà a posto anche quello.
Se usi El Capitan e vuoi la patch, non fa nulla se non ci capisci.
Manda un mp e provvediamo
Visitano il forum: trendiction [Bot] e 1 ospite