Mi presento

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert

Ciao,
mi presento: mi chiamo Claudio e vivo in Svezia.
Posseggo un iMac G3 graphite.

Un saluto a tutti.

bodisattva
Stella nascente
Stella nascente

benvenuto hammarby! :D
Immagine

Yeti
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Welcome anche da parte mia!!! :D
Non ho mai visto la Svezia se non in foto, ma la adoro!! Sarà perchè mi vengono in mente leeee......... i paesaggi innevati, ed anche mi ricordo leeeeeee....... casette colorate, ma soprattutto non mi tolgo dalla testa leeee.......SVEEDEEESIIIIIII......l'ho detto l'ho detto....
Ma sono veramente tutte alte, occhi azzurri, bionde e......bionde???? :D :D :wink:
No no, non sono un maniaco, felicemente sposato, tre figli......ma lasciatemi almeno sognare!! :shock: :shock:
E' meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio!

Hammarby
Unix Expert
Unix Expert

Yeti ha scritto:Welcome anche da parte mia!!! :D
Non ho mai visto la Svezia se non in foto, ma la adoro!! Sarà perchè mi vengono in mente leeee......... i paesaggi innevati, ed anche mi ricordo leeeeeee....... casette colorate, ma soprattutto non mi tolgo dalla testa leeee.......SVEEDEEESIIIIIII......l'ho detto l'ho detto....
Ma sono veramente tutte alte, occhi azzurri, bionde e......bionde???? :D :D :wink:
No no, non sono un maniaco, felicemente sposato, tre figli......ma lasciatemi almeno sognare!! :shock: :shock:
Come sono veramente?
Ti aiuto con un link, http://www.thelocal.se/ si tratta di una rivista online in lingua inglese edita in Svezia.
Apri la homepage, a mezza pagina, destra trovi la sezione Highligts e la rubrica GALLERY, ci sono foto riprese dai locali nottorni.
Buona visione.

Yeti
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

:shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock: .....come me le ricordavo, sono veramente tutteeee.....bionde!!! :shock: :shock: :D
Grazie per il link, anche se ad uno sposato certe cose fanno male quanto ad un bambino fumare :D ......ma una ogni tanto... :D :D :D scherzo scherzo non si può!!! :oops: :cry: ... :) ...fumare :D
E' meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio!

cesaremac
Stella nascente
Stella nascente

Contatta:
Benvenuto :D :D
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Scialla
Expert
Expert

Hammarby ha scritto: Come sono veramente?
Ti aiuto con un link, http://www.thelocal.se/ si tratta di una rivista online in lingua inglese edita in Svezia.
Apri la homepage, a mezza pagina, destra trovi la sezione Highligts e la rubrica GALLERY, ci sono foto riprese dai locali nottorni.
Buona visione.
Scartate la più brutta e ditemi dove la buttate...
;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”