Moderatore: ModiMaccanici
Basterà perdere gli accessi e non richiederli. Che genio!paolinoweb-due- ha scritto: ↑ven, 06 mag 2022 17:45Se un giorno vorrai potrai essere paolinobit-due.
Ma posso diventare paolinoweb se lo chiedessi?... paolinoweb-due ha una sua motivazione, è come i sequel dei film, ma il primo della serie è spesso il migliore. motivazione che conoscono gli anziani del forum, il resto del forum no.fragrua ha scritto: ↑ven, 06 mag 2022 17:54Benvenuto Paolinobit!
Basterà perdere gli accessi e non richiederli. Che genio!paolinoweb-due- ha scritto: ↑ven, 06 mag 2022 17:45Se un giorno vorrai potrai essere paolinobit-due.
OPS! Detto stra…fatto!
Sono pieno di difetti, tranne quello.paolinoweb ha scritto: ↑ven, 06 mag 2022 23:26l'uomo più veloce al mondo.. si spera non in quella cosa...
fragrua ha scritto: ↑ven, 06 mag 2022 23:41Sono pieno di difetti, tranne quello.paolinoweb ha scritto: ↑ven, 06 mag 2022 23:26l'uomo più veloce al mondo.. si spera non in quella cosa...
Ologrammi?
La storia del fictosessuale.
Alto che ormone, a giudicare dall'espressione estatica del tuo nuovo avatar sembri nel pieno di un happening psichedelicopaolinoweb ha scritto: ↑ven, 06 mag 2022 23:26.... ultimamente ho l'ormone alto, sarà l'estate che arriva!
No, è un selfie in ascensore, non so perchè ho gli ho occhi chiusi. ma ho voluto mettere un avatar attuale di poche settimane fa,Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 07 mag 2022 20:29Alto che ormone, a giudicare dall'espressione estatica del tuo nuovo avatar sembri nel pieno di un happening psichedelicopaolinoweb ha scritto: ↑ven, 06 mag 2022 23:26.... ultimamente ho l'ormone alto, sarà l'estate che arriva!
Scritta cosi non è proprio un complimentoKernel Panic ha scritto: ↑lun, 09 mag 2022 16:55Si vede che sei un vecchio scapolone, reduce degli anni '60 .....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite