Moderatore: ModiMaccanici
Ma una scopata no eh?
Vorrei saperlo anche io!lillosos ha scritto:ma perchè che aveva fatto?
Il link non è più visibile a tutti perché devo rileggere con calma ed eventualmente scusarmi.Ero su questo sito per chiedere aiuto per il mio powermac g5.
Posto il problema, a mio avviso serio, nella speranza che qualcuno più esperto di me mi potesse aiutare, come sempre si fanno avanti gli amministratori che con grande aria da sapientoni cominciano a proporre le loro soluzioni, hai provato a soffiare con aria compressa? hai provato a cambiare la batteria tampone? sapevo che erano consigli inutili dato il problema serio, non che aspettassi solo loro, ma pensavo che date le grandi arie sapessero il loro mestiere.
Dopo qualche mese avendo risolto grazie ad un tecnico trovato in rete, ho doverosamente postato il problema per aiutare chi avesse avuto lo stesso problema (lo faccio sempre anche nel mio blog), ma ho anche aggiunto che quel forum per cose veramente serie era inutile.
Beh, dopo questa mia frase si scatena una serie di commenti allego link
viewtopic.php?f=19&t=38290" onclick="window.open(this.href);return false;
Irascibilità prese in giro e offese questo proprio dagli amministratori proprio loro che dovrebbero avere un comportamento a modo e che dovrebbero persuadere i bollenti spiriti a raffreddarsi, e poi che sistema è? ho espresso democraticamente una mia opinione.
Decido di cancellarmi, non si può non si trova nessun pulsante per cancellare il proprio account e quello che si è postato è incredibile, mando un messaggio privato ad un amministratore.. mi ignora.
A quel punto decido di aprire un alto post alla sezione benvenuto con queste frasi:
“Posterò questo articolo fino quando non mi banneranno cosa che io voglio, visto che non ho la possibilità di cancellarmi e cancellare i miei topic e tutti i miei interventi.
Il forum dei imaccanici.org ti permette di entrare velocemente con una grande pacca sulla spalla, ma se vuoi uscirne e cancellarti non puoi farlo, non c’è la possibilità, questa è una vera e propria violazione dei propri diritti e ancor peggio una violazione alla legge sulla privacy.
Ho chiesto spiegazione agli amministratori ma senza risposta.
Postero questo messaggio in giro per il forum fino alla nausea, fin quando un amministratore serio mi farà la grazia di cancellarmi.
grazie”
Di tutta risposta un amministratore “uno di quelli educati che ha commentato il post in discussione” mi dice che non ha ricevuto nessun messaggio e che “mi fa contento”, cancella il mio accesso ma il mio profilo rimane assieme a tutti i mie post, è una presa in giro, mando una mail al supporto e questa è dandomi tu come se fossi uno suo coetaneo o vicino di casa ribassato al suo livello dice.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite