Moderatore: ModiMaccanici
https://it.wikipedia.org/wiki/Giri_al_minuto" onclick="window.open(this.href);return false;Violadimontagna ha scritto: ….. e cosa sono questi rpm?
La possibilità ci sarebbe ma devi fare tutto "a mano" (come ho fatto io adesso).Violadimontagna ha scritto: ps: c'è una possibilità di fare un multiquote quando rispondo?
Se ci sono 38 gradi fuori, 64 gradi di temperatura CPU è quasi normale. Batteria da sostituire? No, al massimo la pasta termica o almeno una vigorosa pulita alla feritoia di aerazionexChApPiR ha scritto:Si Zen però da quello che ho capito io, il suo Book soffre in continuazione.
E' come se avesse azionato dei rendering di Cinema 4D (per intenderci visto che so cosa significa), ma in realtà (avendo solo il browser in esecuzione) non sono altro che anomalie interne...magari della batteria che andrebbe sostituita.
Se non è cambiato qualcosa con gli ultimi modelli, 2000 rpm circa è la velocità minima costante delle ventole sui portatili. Anche se fosse in un frigorifero, le ventole girerebbero a quella velocità. Significa quindi che il sistema non ritiene necessario doverle fare andare di più.attualmente segna 64° gradi e 1997 RPM
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti