Moderatore: ModiMaccanici
Per forza.sergiotamborini ha scritto:Se per "reinstallazione 10.8.5" intendi dire …questo vale se il tuo iMac non ha più di 5 anni
Sarà che sei il capo della baracca, ma hai ragione!fragrua ha scritto:Per forza.sergiotamborini ha scritto:Se per "reinstallazione 10.8.5" intendi dire …questo vale se il tuo iMac non ha più di 5 anni
Prima di tutto grazie per le risposte.quimera00 ha scritto:Salve a tutti ,
qualcuno mi può aiutare sul mio imac da tre giorni ogni tanto si blocca tutto e lo schermo diventa bianco, ho provato con i vari comandi tipo: comando-r con successiva reinstallazione del 10.8.5. e niente, ho provato con comando +alt +p+r uguale , verificato permessi e disco e non da errori
qualche suggerimento da voi più esperti sicuramente di me
grazie
Una prece.quimera00 ha scritto:Prima di tutto grazie per le risposte.quimera00 ha scritto:Salve a tutti ,
qualcuno mi può aiutare sul mio imac da tre giorni ogni tanto si blocca tutto e lo schermo diventa bianco, ho provato con i vari comandi tipo: comando-r con successiva reinstallazione del 10.8.5. e niente, ho provato con comando +alt +p+r uguale , verificato permessi e disco e non da errori
qualche suggerimento da voi più esperti sicuramente di me
grazie
il computer e di luglio 2011, pertanto garanzia scaduta e adesso si e bloccato del tutto non accetta nessun comando e all'accensione lo schermo diventa bianco ,
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti