MacAlbe ha scritto:Ultima cosa....
Ho letto i commenti sul suo Blog.....
Si scrive e si commenta da solo!!!!!
E dice che il forum Macitynet è abbastanza serio........
No comment!
Passo e chiudo.
Io ho controllato tutto il suo blog.. e il suo tempo di risposta dei commenti è maggiore di 10-15 minuti.. qua riesce a commentare in meno di 2 minuti.. Un fulmine, oppure il tempo di fare login/logout...
Poi molti dei suoi posts sono senza commento.. ma alla fin fine, buono buono, a noi non ce ne frega nulla.. Se cerchi "forum mac" di sicuro non esce il suo blog.. quindi ci dovrebbe far paura con le sue minacce o il suo gettar fango?
Ci sono problemi che riusciamo a risolvere a distanza, sia hardware che software, ma altri problemi, ahimè, hanno bisogno di una buona diagnosi da parte dell'utente e consigli/circoscrizione del problema da parte nostra.. Noi ce la mettiamo tutta nel non disperdere le energie dell'utente, l'utente vuole risolvere il problema.. Quindi...
E poi, infine, siamo sinceri.. Qui nulla si cancella, nulla si distrugge (tranne gli spammer e i rompicojones), gettasse fango finchè non si stanca.. chissene.. Non è così che si "sfonda" nel web.. 850 visual? 8500 visual? Ha le pubblicità? Buon per lui, intanto ho screen che dimostrano la sua malafede nel cancellare i commenti e ho anche i log.. che buono buono, nemmeno me ne frega di andare a controllare..
Giustamente il topic di rbruty o come cavolo si chiamava non è più accessibile per non essere "inquinato", era palesemente nel torto? Ok crea fiorellino e reinizia da dove aveva lasciato con rbruty: l'IP parla chiaro... Abbiamo dato dell'hacker a fiorellino (mah non ci risulta..).. Guarda caso dopo il suo post su quel blog amatoriale compaiono degli utenti che hanno problemi col DVD (cosa che hanno segnalato oggi anche da noi), uno che cercava un forum per "Apple"..
Che devo commentare?
Copia e rigira la frittata per avere ragione..
Che vuoi commentare?
Questo topic verrà conservato per non essere inquinato un futuro.. A mezzanotte..