Anche un pò brillo a vedere l'avatar...che devo dire mi piace...
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
francescolupo7 ha scritto:Anche un pò brillo a vedere l'avatar...che devo dire mi piace...
Guarda, Franz ha avuto la sagacia di cogliere il fotogramma giusto, per cui la mia frivola espressione è solo merito suo... Non avevo bevuto nemmeno un bicchiere
Non ha un vero e proprio significato.
Mi chiamo Alfredo ed è troppo lungo per pronunciarlo quando si ha a che fare con amici
qualche volta per scherzo usciva un Alfio poi un AlfioBofio per per renderlo divertente, ma non aiutava con la lunghezza e pian piano tutti i miei amici uscirono con sto Bofio...
... Ormai mi accompagna da un bel po' e incominciai a utilizzarlo anche come Nick
ilBofio ha scritto:Non ha un vero e proprio significato.
Mi chiamo Alfredo ed è troppo lungo per pronunciarlo quando si ha a che fare con amici
qualche volta per scherzo usciva un Alfio poi un AlfioBofio per per renderlo divertente, ma non aiutava con la lunghezza e pian piano tutti i miei amici uscirono con sto Bofio...
... Ormai mi accompagna da un bel po' e incominciai a utilizzarlo anche come Nick
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
Il nick lo sapete, viene dal quartiere che mi ospita.
L'avatar...
Mi piacciono tutti i film di Miyazaki, ho comprato il DVD "Totoro" in lingua inglese, perché in italiano non era stato ancora tradotto, ed addirittura "Porco Rosso" in Giapponese e Cinese (zona 3) che ho poi risottotitolato a mano.
Totoro è il primo lungometraggio animato che ho mostrato al mio primo figlio, e farò lo stesso anche con il secondo quando sarà abbastanza grande.
Rispetto, amore e ripudio della guerra e della violenza sono una costante nei film di Miyazaki, credo di averli tutti, e non mi stanco di rivederli, per la bellezza delle storie e per i disegni spettacolari.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.
ilBofio ha scritto:Non ha un vero e proprio significato.
"Almeno Ciro tiene 'o tiem' 'e piglia' nu poco e aria"