Non so cosa sia successo, a ottobre sono passati cinque anni dal mio ultimo intervento e seguo spodaricamente, primo perché mi trovavo a disagio nel forum, secondo (e più importante) per gravi problemi familiari (a ognuno il suo).
In questi miei dodici anni e conta di iscrizione al forum, con ƒaxus, ci siamo
incrociati poco, ma quel
poco è sempre stato in maniera rispettosa e educata da entrambe le parti, però, l'ho sempre seguito - non appena possibile - nei suoi interventi precisi, competenti, risolutivi e a volte insofferenti, ma sempre per colpa dell'interlocutore che spesso era veramente "capoccione" e ti portava la pazienza oltre il led
rosso, e raramente era pure ingrato e maleducato, ma si sa quando si fa una cortesia
gratis e
regalando il proprio
tempo e
conoscenza a una certa tipologia di persone, come un cappotto rovesciato, si trasforma in dovere.
Il mio omonimo non è nuovo a questi addii, forse servono a segnalare qualcosa o forse servono per stemperare situazioni, persone, luoghi o fatti che superano il limite. Non lo so, non lo conosco e nemmeno fosse il mio gemello siamese potrei sapere cosa gli passa per la testa.
Mi... ci... vi auguro gli passi presto, perché senza di lui, il forum, è come i Beatles senza uno dei componenti... sì, anche se non sembra persino Ringo.
Un abbraccio a Fabio e a tutti voi e un augurio di buon Natale e buon 2021, sperando che 'sto brutto periodo passi presto e possiamo tornare a abbracciarci virtualmente e fisicamente.
P.S.: peccato però, avevo giusto un problema di ventola poco dopo l'avvio del sistema... ƒaxus, puoi tornare temporaneamente per aiutarmi e poi te ne rivai?