non preoccupatevi,chi di dovere ci penserà, voi fate tutte le vostre supposizioni, ti ripeto ,io ci lavoro in uno studio legale non è un problema ,sarà un divertimento ,voi potete fare tutti i pensieri,collegamenti ,cazz varie,i fatti sono che saranno denunciati con querela ,intendo lasciar fuori il forum ma non sono io a decidere, e quella persona che avete messo liberatamente in relazione a me,perché? non posso copiare nick? non posso avere foto di un dj che fa musica che mi piace e che seguo? perché non avete proprio nient altro da fare che giocare agli hacker come il genio che ha tentato di inviarmi quella cazz..a che leggendola mi vien da ridere..un file autoinstallante hahaha ma vi prego,cioè agli atti voi avete preso foto di un altra persona dalle mie foto,voi dite che sono io,voi attribuite falsità alla mia persona,che ,per quanto siamo in un mondo virtuale, la legge mi assiste in questo caso, prima di fare guerre per sciocchezze,vi consiglio di ragionare prima ,personalmente a me rode solo di aver permesso,ma senza volerlo,che quelle foto fossero a disposizione di qualsiasi bamboccio dispettoso,ma non essendo chi voi dite ,in vita mia ho frequentato forse due forum con questo ,e quello che voi scrivete sul mio conto è alquanto diffamante ,come è diffamante per la persona in questione che ,dall esterno risulta, grazie agli impavidi geni,lui stesso il roll sparso per siti e quant altro ,ma stiamo scherzando ?? ma state bene,io come nik scelgo quello che mi pare ,nella mail metto il nome che mi pare,sento quello che mi pare musicalmente,e posso avere foto di feste e quant'altro,perché lì in mezzo le avete prese,e sono immagini di live dj set con l immagine in questione del dj Sputnik, e un altra è durante una mattina dopo una festa fatta da mia cugina ,quindi o siete proprio ignoranti o presto vedrete che la cazz a non vale il gioco scorretto e pieno di falsità che fate voi di solito..ma come sempre vedremo,ride bene chi ride ultimo ,e forse ,detto tra noi,mi avete un po' sottovalutato e chissà se tutti i soldi spesi per una causa per diffamazione e ,saputo or ora ,le foto le avete prese dal suddetto sputnik dj,quindi ma state fuori col botto? personalmente metterò a disposizione a titolo gratuito gli avvocati per il sign...lo saprete meglio voi sicuramente,diffido chi ha operato o chi avrebbe dovuto operare in tutto ciò ,dal continuare a diffamare la mia persona o quant altro leda la mia passata presenza in questo forum ,da persone che non conosco,riservandomi il diritto di intraprendere azioni legali ,sia della persona presa in causa ,per vostra scelta e messa in ridicolo a piena pagina sul vostro sito per futili motivi, asserendo praticamente che ho illecitamente rubato l identità della persona in foto,e voi se avete ragione ,avete fatto benissimo ,lo farei anche io,ma in realtà avete smascherato solo voi stessi,il vostro modo fazioso e scorretto di agire,nonché la collezione di offese ,e quant altro (ho recuperato tutto tranq) che visto il protrarsi nel tempo ,ed il numero elevato di similoffese ad ogni post.. visto che è molo ripetitiva la cosa e si aggancia a tutte le falsità dette sul mio conto,quasi a tentare di screditare la mia persona..si vedrà carissimi
PS ovviamente le persone in causa sanno loro stesse di esser presi in causa,spero solo che in mezzo non ci sia quello che non mangia un mese per comprarsi l'iphone perché mi dispiacerebbe,comunque nel dovuto momento sarà tutto chiarito con nomi cognomi ,affinché non debba più succedere una tale merd...ta a nessun'altra,non siete liberi di fare,offendere,asserire , quel che volete perché tanto siete su una tastiera ..chi sbaglia paga nella realtà e di illeciti l avvocato ieri ne ha già trovati in passato leggendo il forum ,sempre verso la mia persona ,ma con questi avete fatto bingo..saluti