montare lettore blu ray dentro l'imac 21,5"

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

matto34
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 03 lug 2014 12:36
Messaggi: 12

Top

ciao a tutti,sono nuovo del forum,quindi perdonate se ho sbagliato sezione o cose del genere. Vorrei sapere se mi potete aiutare.
Ho acquistato un masterizzatore interno panasonic uj 265 slot in blu ray slim con attacco sata da mettere dentro l'imac 21,5" modello mid 2011 al posto dell'ormai rotto superdrive. Mi è stato venduto per compatibile,e i vari siti che lo vendono lo indicano tutti come compatibile con mac os x. Solo per poter vedere e masterizzare i blu ray,occorre un software aggiuntivo,mentre per i normali cd e dvd non ha bisogno di nessun software o driver. E fin qui tutto ok. Io l'ho installato,in informazioni di sistema il mac me lo riconosce,quando avvio il mac si sente partire anche il masterizzatore, ma non mi carica i dischi! Sembra che il meccanismo di caricamento non si attivi. Potete per piacere aiutarmi? Se vi servono altre informazioni o screenshot basta solo dirlo e ve le manderò.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17963
Località: Torino

Top

Se non carica i DVD non credo sia un problema software ma hardware.
Se é in garanzia, lo farei cambiare....

EDIT: Userei questo post solo per i saluti e l'altro per le risposte. Possibilmente non postare la stessa identica cosa su due topic differenti ;)

Benvenuto :)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti