´*• ¸(*•.¸✿✿¸.•*)¸ •*•..Amici la volontà c'era tutta ( di ringraziarvi uno ad uno ) ma con una sola mano
operata in tre punti con dolori che arrivano al cervello e al cuore…
non ci sono riuscita e non ce la faccio neppure ora, sono viva ma dolente e sempre sotto calmanti,
tenere conto che non è molto che sono stata operata, lo scorso 13/05…
i punti me li tolgono prima settimana giungo, per ora ghiaccio notte e giorno e spesso devo fare ricorso a calmanti "molto forti";
perché una infermiera troppo zelante mi ha massacrato i muscoli per ripulire dal giallo del disinfettante operatorio,
sotto il tutore il chirurgo non voleva si mettesse mano, solo disinfettare e cambiare i cerotti……
speriamo non abbia fatto danni, ti giorni sto impazzendo…… vi abbraccio con amore……
ops dimenticavo, avevo promesso notizie dall'ospedale ma benché avessi connessione Wi-Fi forte il tablet non mi ha lasciato partire neppure un mesg
l'iPhone era alla base perché la batteria non reggeva più la carica, così essendo in garanzia me lo hanno cambiato,
ma senza Lui con un Nokia che prima mi sembrava un principe dei telefoni, ora con una sola mano mi sfuggiva dalle dita , poi con tutto quel dolore!!!!
domani dovrei andare a farmi restringere il tutore essendosi sgonfiato il braccio… perdonate se lascio solo qui il mesg aspetto l'infermiera per la medicazione,
un forte abbraccio a tutti, sempre con tanto amore nel cuore… ´*• ¸(*•.¸✿✿¸.•*)¸ •*•..