Moderatore: ModiMaccanici
Sono pressoché certa non dipenda dall'HD, né dal Mountain Lion; posseggo io anche l'ultimo modello di iMac 21.5", e non ho riscontrato rallentamenti/scatti di sorta in alcun applicativo: risulta tutto singolarmente fluido.giumarto ha scritto:Dici che può essere colpa dell'HD da 5400 rpm?
Scusa Gattinara ma come hai fatto a portarlo a 16 giga dato che è molto laborioso aprire il mac da 21" ( ultimo modello ) ? L'hai fatto te o l'hai portato in assistenza ?Gattinara ha scritto:Sono pressoché certa non dipenda dall'HD, né dal Mountain Lion; posseggo io anche l'ultimo modello di iMac 21.5", e non ho riscontrato rallentamenti/scatti di sorta in alcun applicativo: risulta tutto singolarmente fluido.giumarto ha scritto:Dici che può essere colpa dell'HD da 5400 rpm?
Ho carrozzato il mio iMac con 16GB di RAM ma, negli scorsi mesi, ho lavorato assiduamente con la medesima macchina provvista dei "soli" 8GB standard tenendo aperte decine di tab in Chrome, Firefox, Opera e Safari contemporaneamente, senza per questo avvertire perdite di fluidità nello scorrimento.
Gattinara ha scritto:Ho carrozzato il mio iMac con 16GB di RAM ma, negli scorsi mesi, ho lavorato assiduamente con la medesima macchina provvista dei "soli" 8GB standard.
Scusa Gattinara, mi sembra che le due affermazioni siano in posizione antitetica...Gattinara ha scritto:L'avevo ordinato direttamente all'Apple Store maggiorato di RAM (+200 € in fase d'acquisto)
Stolterello: mi domando quando iMaccanici smetteranno di leggere a frasi alterneGattinara ha scritto:Ho carrozzato il mio iMac con 16GB di RAM ma, negli scorsi mesi, ho lavorato assiduamente con la medesima macchina provvista dei "soli" 8GB standard [...]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite