Buonasera a tutti...
Ho da pochissimo (1 ora?) tra le mani un nuovo mcbook pro da 15.
Dopo aver scartato il packaging e le solite procedure,attacco il cavo ethernet e faccio subito
un aggiornamento software.Scarico.Riavvio.Tutto ok.
Faccio cosi' subito un secondo aggiornamento software.Mi da 2 aggiornamenti da scaricare
(se non sbaglio ricovery di Lion o simili).
Dopo averlo installato,il mac emette un forte Beep e lo schermo diventa nero.
Compare una schermata grigia con la mela al centro e sotto una barra di caricamento,che arrivata alla fine mi fa tornare a una schermata totalmente nera.
La retroilluminazione dei tasti rimane accesa,lo schermo sempre nero...schiacciando i tasti per aumentare e diminuire il volume si sente il tipico suono...ma lo schermo rimane nero e ogni tot secondi si sente il disco rigido tentare di avviarsi ma fallire.Anche tenendo premuto il tasto di accensione nulla, solo un bruttissimo rumore dell Hd.
Dopodiche ho tenuto premuto maiuscola+alt+cmd e il tasto di accensione e si è riavviato normalmente.
Cosi, giusto per affondare il dito nella piaga,ho rifatto l'aggiornamento software,mi dava ancora un
download sempre riguardante thunderbolt e lion,installo,di nuovo un forte beep a schermo nero,
schermata grigia e barra di caricamento che questa volta giunta alla fine mi fa accedere normalmente al login...
Non penso sia qualcosa di positivo tutto ciò...no?