Il cadavere di Sarah Scazzi in un pozzo?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
TARANTO - E' stato ritrovato in un pozzo il cadavere di Sarah Scazzi, scomparsa oltre un mese fa in provincia di Taranto.
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/1 ... i-7799074/

Immagine

Un abbraccio alla famiglia.

Adesso vediamo La Repubblica come modificherà l'articolo e quante volte lo farà.
Intanto mi auguro che la notizia sia sbagliata e che sia ancora in vita.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Guido
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Contatta:
che tristezza :(

Tano90
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Io l'avevo pensato giusto oggi a pranzo, quando ho sentito la storia del ritrovamento del telefono cellulare, le dichiarazioni dello zio e la versione della scientifica al TG5. Purtroppo avevo ragione. Spero di essere smentito, stavolta.
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Io guardo al massimo La7 o Rai 3, comunque all'inizio avevo pensato (come colpevole) alla cugina Sabrina e che invece lo zio Michele, dopo aver ritrovato prima il telefono e poi il corpo, stesse difendendo la figlia. Evidentemente mi sbagliavo.
Resta il fatto che questi nostri figli non possiamo lasciarli a nessuno!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.

©2015 albertocchio

Immagine

akenzo
Photo Expert
Photo Expert

Che bastardo lo zio..

E pensare che la mamma non aveva nessun dubbio su di lui..

So io dove lo farei sedere...

:evil:
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Scialla
Expert
Expert

Quello che mi fa rabbia é che viviamo in uno stato garantista da far schifo, e per proteggere quattro politici delinquenti il garantismo si riperquote anche sui delinquenti normali e situazioni come queste, che dovrebbero essere punite con pene esemplari (io ripristinerei anche la pena capitale) alla fine finiscono per beneficiare delle leggi create per i potenti....
Dico solo che se quella fosse mia figlia, non mi accontenterei della giustizia creata dai potenti..

Mi dispiace tantissimo ;( ;( ;(
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

elia
Law Expert
Law Expert

Contatta:
Guarda, Scialla...
Ti posso assicurare che il garantismo non c'entra nulla con la pena (garantista o meno è il MODO di fare il processo, non la pena che si ottiene alla fine), ma non servirebbe nemmeno ripristinare la pena di morte: troppo comodo!
Per casi come questo (omicidio pluriaggravato, vilipendio di cadavere... perchè questa chiavica dello zio non pagherà nemmeno la violenza sessuale, avendola uccisa PRIMA... 'st'omm''e mmerda) ci vorrebbero i lavori forzati e le pene medievali, come la fustigazione e l'esposizione in piazza, con la gente che ti sputa in faccia e ti butta la merda 'ncuollo.
Franz, scusa la volgarità, ma proprio ci sto male.
Per non parlare dello schifo di Vespa e Della Sciarelli che infierivano su quella povera madre: ma non si poteva interrompere la trasmissione e dirglielo da parte? No, devi leggere la notizia sul web indugiando sul viso di quella povera madre... vermi schifosi.
Ora bannatemi pure
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Sparkle
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Le frustate, e i lavori forzati, bravo elia.
E uno così devo pure mantenerlo dandogli vitto e alloggio in un carcere ?
A calci nelle costole altroché.
Si creerebbero nuovi posti di lavoro per i secondini che avrebbero solo dei numeri e delle maschere per non essere riconoscibili, magari dei cultori del sadomaso, lo metterei proprio come requisito per la selezione dei posti di lavoro.
Mazzate di morte, tutti i giorni.
Che munnezza d'uomo, sta lota.
Bannate pure a me.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

pierecall
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Sono oltre 30 anni,da quando si è affiancata alla tv pubblica quella privata che si vive in una enorme bolla mediatica dove si è visto di tutto.L'informazione è una cosa ( e deve sempre essere fornita) la mediaticità è tutta altra cosa che nulla a che fare con la prima.Personalmente non mi scandalizza più nulla perchè credo che da tempo abbiamo oltrepassato limiti di buon gusto,buon senso e di effettiva cronaca da informazione.
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Scialla
Expert
Expert

Guarda Elia, i problemi della giustizia Italiana sono davvero tanti, in primis la certezza della pena concordo..

Ma, ad esempio, ti pare giusto che per una minaccia (un reato blando per carità) la pena prevista sia di 51 € e, per chi non ha precedenti, fatte le dovute riduzioni, arrivi a meno di 20 € di multa?? (Decreto Penale)

E' molto più grave passare col semaforo rosso (contravvenzione da 75 €, che poi diventano oltre 100, e 6 punti sulla patente) che non minacciare di ammazzare qualcuno (senza altri atti percarità)....

Anche il codice penale pecca molto sulla QUANTITA' delle sanzioni, del resto se hanno depenalizzato i reati finanziari e la bancarotta (reati gravissimi in USA dove stai in galera a vita) giusto per poter fare il caxxo che vogliono qua e fottere tutti i poveracci come noi...

e giusto per comunione di causa... Bannate pure me.... :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

YodaMAC
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Io purtroppo sono molto più duro di Hitler in questi casi.
Una bella crocifissione a testa in giù, pubblica, in mondovisione, che sia di esempio.
La cosa che mi fa rabbia ancora di più.....è che al processo (perchè purtroppo in questa nazione un processo si deve fare) ci sarà qualche avvocato senza scrupoli, pronto a difendere questo animale....senza voler offendere gli animali...per carità.
iPod Nano 4a gen 16 Gb; iPod Nano 5a gen. 16 Gb; Ipod Nano 6a gen. 8 Gb; iPhone SE 16 Gb; iPhone 5c 16 Gb; MacBook Pro 2008 pre-unibody 15", iMAC late 2011 21,5"; Apple Watch 2nd series; iPad air 2019

Buck
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Scusate, ma state guardando il dito e non la luna.
Il problema principale non sarà tanto la pena quanto il fatto che ormai tantissimi atti di violenza vengono ormai perpetrati nell'ambito della famiglia (ristretta o allargata). E' questo, secondo me il problema principale. Quel luogo di affetti e di rifugio, si sta trasformando sempre più nel luogo dove i più deboli trovano la morte.
Claudio

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Sparkle
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Attenzione il fatto che molti di questi atti immorali perpetrati in famiglia si conoscono molto più di prima solo per l'aumentata mediaticità di cui parlava più su piercall.
Questi comportamenti aberranti ed incestuosi sono tanto più diffusi quanto maggiore è il grado di ignoranza e crudezza sociale. In alcuni casi in passato vi era la consapevolezza subita e accettata del padre padrone da parte di moglie e figli dove la violenza assurgeva a metro di valutazione della capacità paterna di essere bravo genitore; va detto che talvolta questo ruolo era anche appannaggio della madre o addirittura di entrambi i genitori.
Esiste un antico proverbio partenopeo che recitava - " ...'e figlie se vaseno 'int'o suonno... " - letteralmente: i figli si baciano nel sonno. In questa massima popolare si evince la assurda, ma seppur condivisa dai più, necessità da parte del genitore di non mostrarsi mai troppo benevolo e accondiscendente nei confronti della prole a convinzione di avere un modello di comportamento fermo e autoritario di cui non dubitare mai e da non mettere in discussione.
Sicuramente il modello comportamentale familiare si è evoluto ma nei ceti sociali più semplici (per carità non mi si tacci di classismo, è solo una indicazione) tale modello è addirittura ancora considerato segno di compostezza comportamentale, di qui fino poi allo stravolgimento fondamentalista e ai comportamenti abnormi e completamente distorti.
La conferma di una situazione completamente stravolta sta nel fatto abominevole che costui ha violentato il corpo di una giovane già finita.
Qualcuno una volta mi disse che la realtà è molto di più della più fervida fantasia.
E' inquietante ma mi sa di vero. Paurosamente e tremendamente vero.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Buck ha scritto:Scusate, ma state guardando il dito e non la luna.
Immagine

©2015 albertocchio

Immagine

iStefano
Genio guastatore
Genio guastatore

Contatta:
La cosa che fa ancor più schifo è leggere che su facebook è comparso un gruppo a sostegno della "merda"(=zio), che dico "se lei ci stava lo zio non la uccideva "
Fonte:
http://www.leggo.it/articolo.php?id=83730

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”