Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac
Moderatore: ModiMaccanici
-
astaldo
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
chi di voi è passato da fusion a parallels?
ho visto i filmati dimostrativi dove parallels sembra sfruttare meglio l'uso delle opengl...qualcuno ha prove concrete?
-
enrico8
-
Stato:
Non connesso
- Expert
sono passato da qualche settimana da fusion 3 a parallels 5 sfruttando una promozione di macupdate. Purtroppo non so dirti come vanno le prestazioni 3d perché non faccio uso di tali programmi però posso dirti che anche le prestazioni in un utlizzo normale sono migliori, specie nel resume da una macchina virtual messa in sospensione. Non mi piace in parallels le tante opzioni disponibili nella configurazione, preferisco l'essenzialità di vmware fusion ma cmq è un parere molto personale.
Apprezzo molto in parallels la funzione di compattazione dell'hard disk virtuale. Su fusion una installazione di xp + office era arrivata ad occuparmi 15 gb. Su Parallels mi occupa poco meno di 6 gb.
iMac 27" Late 2013 [SSD PCI-E 256 GB - 32 GB Ram - macOS Sequoia 15.0 (OpenCore) - Windows 11 24H2 - Ubuntu 23.10]
Macbook 12" Early 2016 [macOS Sequoia 15.0 (OpenCore) - Windows 11 24H2]
iPhone 15 [256 GB - iOS 18.1]
Time Capsule [2 TB - 2009 Refurbished]
-
macroby
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
-
Contatta:
anche secondo me parallels 5 è leggermente più performante, rimane sempre qua è là qualche ritardo di esecuzione anche nel suono
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
-
astaldo
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
altro problema poi non da poco...le macchine virtuali di vmware vengono riconosciute in parallels?
se esistesse qualche stratagemma per importarle in virtualbox non mi farei questi problemi
-
macroby
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
-
Contatta:
astaldo ha scritto:altro problema poi non da poco...le macchine virtuali di vmware vengono riconosciute in parallels?
se esistesse qualche stratagemma per importarle in virtualbox non mi farei questi problemi
Parallel importala macchina VMware creandone una nuova
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti