Moderatore: ModiMaccanici
Direi da SACRIFICARE anche perchè dopo che è morto lui muore anche l'utnete.... parlo per esperienza lavorativa GIURO!!E.W.H. ha scritto:Bello l'articolo. sapiente...
La parte più bella è quando cerca di convincere che il sistema operativo va in crash come un winZ qualunque.
Peccato che l'osx dopo un rarissssimo (con quante s lo scrivo?) blocco, lo riavvii e 99/100 torna tutto a posto.
Con winz, dopo la schermata blu, puoi usare un santino da appicciare allo schermo e sperare faccia o miracolo!
CARACOLITO!!!
E.W.H. ha scritto:
Niente più finestre. Ho aperto la porta e sono uscito libero a camminare nei giardini di X...
A noi oltre che guidare, però, piace fare anche iMaccaniciakenzo ha scritto:Ho trovato bellissimo questo intervento che esprime, non in modo sintetico, cosa vuol dire usare un Mac:
"ma a me piace fare il meccanico o usare l'automobile"......Beh io ho preferito guidare...
Beh… qualcuno inviti questo Riccardo a diventare un maccanico! Farebbe comodo alla nostra community Apple!akenzo ha scritto:Infine, scusate se mi sono dilungato (ma credo potrei scrivere un articolone in merito); a completamento di quanto affermato, vorrei dirvi che non sono un fanboy o un gamer adolescente per cui l'FPS di Crysis è un must....Sono laureato in informatica, ho 38 anni e lavoro per la più grande multinazionale di 3 lettere che produce informatica e progetto soluzioni di disaster recovery proprio per loro, quindi, lasciatemi dire, che qualcosina ne mastico…
Credo di averlo trovato su flickr.. non avevo voglia di registrarmi su Tom's ecc. ecc.....fragrua ha scritto:Beh… qualcuno inviti questo Riccardo a diventare un maccanico! Farebbe comodo alla nostra community Apple!akenzo ha scritto:Infine, scusate se mi sono dilungato (ma credo potrei scrivere un articolone in merito); a completamento di quanto affermato, vorrei dirvi che non sono un fanboy o un gamer adolescente per cui l'FPS di Crysis è un must....Sono laureato in informatica, ho 38 anni e lavoro per la più grande multinazionale di 3 lettere che produce informatica e progetto soluzioni di disaster recovery proprio per loro, quindi, lasciatemi dire, che qualcosina ne mastico…
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti