autocad 2024 by GRISU

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

qualcuno ne è venuto casualmente in possesso? ovvero è entrato lui nel mac che è per windows.. comunque non gira il portable...

vi consiglio un sito persiano. yasddl.com ... c'è un'intera sezione di software religioso, ho visto al volo, win e android, ma c'è un calendario che c'è un imac in foto... ma una virtul la avrete...
bellissimo il sito persiano.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

quadret
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: mer, 30 nov 2011 09:07
Messaggi: 1236

Top

scusa paolino non ci ho capito una mazza.
Mac mini m1 " s. o. Monterey ssd 256gb - 16gb ram.

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5322

Top

Io invece ho capito tutto.

Il nome del sito persiano è scritto male, c'è una "d" in più. Non credo che sul forum si veda di buon occhio questo tipo di cose... almeno non parlarne troppo chiaramente (ma in questo a Paolino non ci si può proprio dire niente... non era facile da "decifrare" :D :lol: )
Ma poi davvero qualcuno si fida a scaricare roba da posti come quello? :shock: :roll:

Si, anche io ho visto il calendario col Mac in foto, per quello che vale...
Tipo qui, se siete curiosi: https://i.imgur.com/6AulAyQ.png :pirate:

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Big Sur 11.7.10
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63045
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non c'è bisogno di andare così lontano, credo. Apri whatsapp.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

quadret ha scritto:
lun, 22 mag 2023 19:51
scusa paolino non ci ho capito una mazza.
Ciao Quadret,
non scusarti, sono io che ho difficoltà a scrivere un italiano comprensibile. è un dato di fatto.
in questo caso sono stato ermetico appositamente. vedi che Jethro ha capito perchè è molto Johnny Depp in uno dei suoi film famosi. - anche qui un poco ermetico - ma meno
Jethro ha scritto:
lun, 22 mag 2023 22:56
Io invece ho capito tutto.
Caro Jethro non adevo dubbi, visto il Jonny Deep che è in te :wink: :D
E' un posto tranquillissimo, mi trovo a mio agio. :lol:
fragrua ha scritto:
mar, 23 mag 2023 00:08
Non c'è bisogno di andare così lontano, credo. Apri whatsapp.
Grazie Franz, aperto WA, tento con quello, ho bisogno di portable perchè i signori Auto rilevano il firewall dalla versione 2020, con le versioni precedenti blocco con un firewall in modalità silenziosa dopo aver dato la regola, in modo che la persona non abbia problemi con le notifiche del firewall che non sarebbe in grado di gestire e funziona

Non usate Comodo Firewall se avete Windows, non so se esiste per Mac, in caso esista, non usate software della Comodo, nemmeno il loro browser. mi ha ucciso un win11. una bella schermata blu durante la disinstallazione. al riavvio non andava più su internet il pc, io da remoto non potevo far più nulla se non dire "cerca icona nella tray bar e fai esci"... non c'era più icona... sul desktop aveva icona di Comodo, ma non si apriva. sono dovuto andare on site... ha bloccato internet. impossibile disinstallare, nè riparare. scarico da altro pc, uninstaller tool, esiste sempre un uninstaller
per i software antivirus, firewall in windows. nemmeno il tool funzionava.

Molto incazzato, ho preso il mio bel Autoruns, tolte tutte le voci di comodo. poi il tool ha funzionato e mi ha ripristinato internet.
Poi messo varie versioni portable la 2021-2022-2023-2024 - ho diverse fonti ma ce ne vogliono sempre di più- nel frattempo che scrivo, mi ha scaricato il file...
è per Mac però, sono stato troppo ermetico ma è per win che mi serve la versione! Comunque mi verrà bene di sicuro la versione per la mela. ti ringrazio.

Sta di fatto che delle 4 versioni che ho due girano sul mio mini pc, con un celeron j41000, sul portatile di Anna, non sempre di aprno.
Provato a mettere la 2016 normale. uso un altro firewall dico, ma... nulla, non finisce l'installazione... eppure lo ho installato decine di volte. mi sono arreso e portato il pc a casa.
è un bel i7 di 10° gen + 16 Gb + Nvidia da 4 Gb... una volta si è aperta una versione. aprendo un dwg, mi dice che è stato creato con una versione non "regolare" diciamo.

Azz.... salvano anche i file dwg con dentro un qualcosa che gli dice ad Auto che non è "firmato" giusto. ma lo apre. Poi mi sono detto : ma me le salverà le modifiche?
Già capitato che si apra ma poi non salvi, vari programmi non solo questo..

Duplicato il file per non rovinarlo in caso, me lo ha salvato. da allora crashano tutte le versioni.. eppure con il mio celeron e 8gb, ci mette un minuto ad aprire l'app, pesa l'eseguibile far i 2-3 Gb,
fa prima il mio celeron ad aprirle. Eppure è un razzo quel portatile con tutto il resto, a parte che non funziona il cerca. si chiude.. ma questo lo sapevo che aveva problemi.

Ora mi ci metto dietro, domani glielo devo riportare con un Auto che va. in autostrada, in citta, sulle statali. :D
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3927

Top

(il bello è che io non ho capito una mazza anche dopo i chiarimenti di chi aveva capito) :cyclops:

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

iMaurizio ha scritto:
mar, 23 mag 2023 21:25
(il bello è che io non ho capito una mazza anche dopo i chiarimenti di chi aveva capito) :cyclops:
Ciao iMaurizio, non preoccuparti, stiamo parlando, che nel mondo windows esistono i programmi non originali, cosa che a noi apple user e iMaccanici non interessa, abbiamo il nostro Apple Store
siamo contrari ad ogni forma di utilizzo di software oppure della fruizione di contenuti multimediali come film, musica, libri ed altro,
quindi si rispetta la proprietà intellettuale, i diritti SIAE e quanto altro. Come paghiamo il canone RAI paghiamo i software e i contenuti audio visivi and more.

Vabbè le sparo grosse, le le spari piccole non si sentono ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sto parlando delle flatulenze, dei peti, delle scorregge, del meteorismo, dicendo le sparo grosse :D :lol:

Ah, pago il canone rai perché lo hanno messo nella bolletta delle luce... :lol: :lol: :D :D
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 6 ospiti

cron