Grande elettrodomestico

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa sui siti on line Unieuro Mediaword e che esperienza avete avuto? O è meglio andare sul sicuro Amazon?
Dovrei per la prima volta prendere un grande elettrodomestico, e non l’ho mai fatto on Line, ma solo nei negozi fisici.

iMaurizio
Expert
Expert

Gli acquisti da Unieuro/Mediaworld in generale non sono dei veri e propri acquisti online, poiché si tratta di venditori che hanno dei punti vendita fisici un po' dappertutto e da cui parte poi la consegna a domicilio.
Di fatto quindi è un po' come se tu andassi in una delle loro sedi, guardassi là il frigorifero e lo ordinassi in sede.

Naturalmente se l'acquisto lo fai dal sito come consumatore godrai delle regole e diritti dell'acquisto online.

Nel dotarti di un nuovo grande elettrodomestico a mio avviso non devi concentrarti solo sul momento dell'acquisto, ma anche sul dopo, sulle eventuali esigenze di assistenza/garanzia.
Se l'assistenza tecnica ufficiale del marchio che acquisti si trova abbastanza vicino a dove stai questo potrebbe semplificare un po' le cose.

J.T.Kirk
Expert
Expert

Ho acquistato una lavastoviglie su eprice e me l'hanno consegnata quelli del Comet.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”