Signori,
voglio cambiare il sistema audio che uso solitamente in studio.
Ho appena venduto l'amplificatore che ho usato per quasi 7 anni (un Denon PMA 510AE), e sono alla ricerca del sostituto.
La ragione principale per cui l'ho venduto è la mancanza di ingressi digitali (ottico e coassiale), la potenza era adeguata visto che lo studio è piccolo.
Mi attirano i riproduttori di rete per la possibilità di collegare NAS o servizi come Spotify, e nell'ultimo periodo vedo supporto a AirPlay per alcuni dispositivi.
L'uso che ne faccio è abbastanza generico, quindi non penso sia il caso di andare su prodotti di fascia altissima (lo uso anche come uscita audio del computer, oltre a CD e vinili).
Un prodotto che mi attira è questo https://www.pioneer-audiovisual.eu/it/p ... /sx-s30dab soprattutto per gli ingressi HDMI e l'ingresso giradischi senza bisogno di preamplicatori esterni.
In negozio mi hanno anche indirizzato verso questo https://it.yamaha.com/it/products/audio ... index.html usando le sole uscite per le casse frontali.
La soluzione ideale sarebbe l'acquisto di componenti separati, ma il prezzo raddoppia (e oltre) rispetto alle soluzioni che ho visto.
Cosa ne pensate? Avete consigli in merito?
Grazie e buon proseguimento