Robertocali batte Googlebot?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin

Contatta:
Incredibile ma vero: Roberto oggi ha visto la bellezza di 8000 e passa pagine, battendo di gran lunga Googlebot e Yahoo, oltre agli altri tre buzzurri :lol: :lol:

Lo sai che tutta questa banda si paga? :lol: :lol: :lol: :lol:
Per fortuna invece Aruba fornisce banda (a loro dire) illimitata 8)

Immagine
Stefano Ferrara

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Non posso crederci. è impossibile!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

predatorfe
Admin
Admin

Contatta:
In effetti sembra esserci qualcosa che non va, le pagine sono già salite a oltre 11000...
provo a resettare il plugin delle statistiche, sperando che non stia compiendo davvero tutti quegli accessi... :shock:
Robbè, non ci dici niente? :D
Stefano Ferrara

predatorfe
Admin
Admin

Contatta:
Niente, continuano a salire all´impazzata le visite di Roberto :lol: :lol:
Mica ti stai salvando tutto il sito, per paura che io combini qualche disastro? :lol: :lol: :D
Stefano Ferrara

sky
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da sky »

Predatorfe ha scritto:Niente, continuano a salire all´impazzata le visite di Roberto :lol: :lol:
Mica ti stai salvando tutto il sito, per paura che io combini qualche disastro? :lol: :lol: :D
Cosa usate per le statistiche?

predatorfe
Admin
Admin

Contatta:
Il plugin GUS (Geeklog User Stats), che in un mese riesce a mangiarsi 50MB di MySQL :lol:

Sarà il primo a scomparire con l´aggiornamento!

Intanto però mi preoccupa questa specie di "DoS" (se non sono le statistiche sballate), anche perchè normalmente robertocali avrebbe già risposto qui...
Stefano Ferrara

sky
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da sky »

Predatorfe ha scritto:Il plugin GUS (Geeklog User Stats), che in un mese riesce a mangiarsi 50MB di MySQL :lol:

Intanto però mi preoccupa questa specie di "DoS" (se non sono le statistiche sballate), anche perchè normalmente robertocali avrebbe già risposto qui...
Un DoS lo escludo, opterei per il rincoglionimento del plugin che ha preso per l'ip di Roberto quello di uno spider (google ad esempio ultimamente è abbastanza aggressivo).
In merito alle statistiche se hai una macchina dedicata perchè non metti su awstats? io mi trovo benissimo (tra l'altro sono anche molto dettagliate :-))

predatorfe
Admin
Admin

Contatta:
sky ha scritto:
Predatorfe ha scritto:Il plugin GUS (Geeklog User Stats), che in un mese riesce a mangiarsi 50MB di MySQL :lol:

Un DoS lo escludo, opterei per il rincoglionimento del plugin che ha preso per l'ip di Roberto quello di uno spider (google ad esempio ultimamente è abbastanza aggressivo).
In merito alle statistiche se hai una macchina dedicata perchè non metti su awstats? io mi trovo benissimo (tra l'altro sono anche molto dettagliate :-))
Nooo, è un hosting straccione normale :lol:
In ogni modo il servizio di statistiche aruba ce lo fornisce, SmarterStat è fin troppo dettagliato per i miei gusti, questo qui c´è solo per raccogliere gli utenti che visitano il sito nella lista a lato ----->
e per la comodità di averle qui sul sito.

Intanto ho inserito l´IP di roberto come deny nel .htaccess, e le visite si sono fermate.
Visto che lui ha FW, potrebbe essere anche qualcun altro proveniente dalla sua stessa subnet... anzi è molto probabile
:evil:

Buonanotte :D
Stefano Ferrara

sky
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da sky »

'notte :)

robertocali
Expert
Expert

Sono semplicemente il dito più veloce del web. :D
visto le discussioni precedenti, che potete chiudere per sciopero, che potete chiudere perché vi siete svegliati male, perché non salvarsi in locale il sito?
Chiedo umilmente scusa :oops:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

elia
Law Expert
Law Expert

Contatta:
robertocali ha scritto: visto le discussioni precedenti, che potete chiudere per sciopero, che potete chiudere perché vi siete svegliati male, perché non salvarsi in locale il sito?
... come direbbero a Roma: 'a fanaticooooooo... :D

e, tornando in semi-OT sull'argomento dello sciopero: se una cosa ci interessa così tanto, invece di limitarci a conservarla\salvarla, perchè non impegnarsi attivamente per preservarla\perpetuarla? Imaccanici è un forum fichissimo... ma non se muore, ma solo se vive... solo se puoi polemizzare (poco!) con Dovezza (a proposito, chiedete a Fragrua di inviarvi la suoneria del Dov, se non siete iscritti in maclist), se puoi fare storie di -ismi vari col pelusissimo Calì :wink: ... e se non sei una mezzas*ga col mac come me, anche per parlare di mac :P

ROBEEEEEE', ma adesso è estate!!!, perchè non scendi un po' a Napule?!? We're waiting for you! Ti porto in un ristorante in riva al mare che... poi altro che il duro dell'Umberto :roll:

Mickie
Expert Latitante
Expert Latitante

robertocali ha scritto:visto le discussioni precedenti, che potete chiudere per sciopero, che potete chiudere perché vi siete svegliati male, perché non salvarsi in locale il sito?
Grande Roberto: come non quotarti? Anzi, ci avevo pensato anch'io di salvarmi il sito in locale.

Mickie
Expert Latitante
Expert Latitante

elia ha scritto:e, tornando in semi-OT sull'argomento dello sciopero:
Spero che non abbiano fatto un goal (senza neanche saperlo! :D) dividendoci pur avendo le stesse opinioni di base. Ma si sa, "Divide et Impera" funziona.
se una cosa ci interessa così tanto, invece di limitarci a conservarla\salvarla, perchè non impegnarsi attivamente per preservarla\perpetuarla?
Beh, io ci sto provando (anche Roberto, credo), ma non certo con il silenzio. :)
Ciao!

robertocali
Expert
Expert

ROBEEEEEE', ma adesso è estate!!!, perchè non scendi un po' a Napule?!? We're waiting for you! Ti porto in un ristorante in riva al mare che... poi altro che il duro dell'Umberto
pensavo proprio di fare un saltino a trovarvi ad agosto, aspetto solo il programma dell'autostrada per avere certezze :wink:
Beh, io ci sto provando (anche Roberto, credo), ma non certo con il silenzio.
certo che ci provo, cercherò comunque di fare meglio.
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Mac
Stella nascente
Stella nascente

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

perche non venite a trovare me in sicilia?

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”