Moderatore: ModiMaccanici
La cosa è controversa ed annosa questione.iKrypt ha scritto:... se in treno leggo il libro fisico, fa figo e si cucca ... sarà vero? :lol:
Cioè, in parole povere, zitellina già a 20 anni, bruttina e cecata (anche se pare abbia grandi occhi) intellettualoide di tante filosofie e pochi fatti.faxus ha scritto:...
C'è chi sostiene quanto enunci.
Ma i detrattori dicono che è un andare a raccogliere i mitili.
Pesca facile ma poverella.
...
E chissenefrega. Ben vengano i risultatifaxus ha scritto:...
Che chi sostiene che un'esca più catturante sia il fisico (non libro).
Per esempio pacco e vigore.
Pesca non per tutti, dicono i detrattori.
E che produce risultati, magari notevoli, ma di poca profondità culturale...
Tanto, quando provi a disquisire con una donna, finisce quasi sempre "a schifio"faxus ha scritto:... ma di poca profondità culturale.
...
Più che altro io parlavo di leggerli con lo smartphone android (io non ho l'iPhone e mai l'avrò. a meno che la apple non me lo regali).faxus ha scritto:In genere i pdf li leggo con il superlativo Skim.
E su di un android? E' possibile fare in modo che si comporti da non spostare la pagina per leggere?J.T.Kirk ha scritto:Se non hai problemi di spazio (dimensioni dei file) puoi tenerli in pdf.
Con i PDF si è costretti a spostare la pagina per leggere.
Che se vuoi, oltretutto c'è anche l'app di Amazon Kindle per iPad, gratis, che tanto poi i soldi in teoria glieli dai comprando gli ebook.iKrypt ha scritto:...E' bene che io specifichi che non ho la benché minima intenzione di comprare un ebook reader ....
Grazie "One"Uno_qualunque ha scritto:Che se vuoi, oltretutto c'è anche l'app di Amazon Kindle per iPad, gratis, che tanto poi i soldi in teoria glieli dai comprando gli ebook.iKrypt ha scritto:...E' bene che io specifichi che non ho la benché minima intenzione di comprare un ebook reader ....
Certo che sì!...iKrypt ha scritto:Ma la Amazon Kindle può cambiare lo sfondo tipo "bianco su nero" invece che "nero su bianco"?
Già ma non c'è per android ...giovaneverdi ha scritto:Certo che sì!...iKrypt ha scritto:Ma la Amazon Kindle può cambiare lo sfondo tipo "bianco su nero" invece che "nero su bianco"?
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti