Moderatore: ModiMaccanici
Nell'ordine?iKrypt ha scritto:...
P.S. toccatemi tutto tranne che il cane, la connessione e la donna
Sono un dipendente della succitata società. Vuoi sapere come sono ridotto io dopo 31 anni di collaborazione, 8 di contratto di solidarietà e dopo che mi hanno tolto giorni di ferie, ore di permesso, integrazioni dello stipendio???iKrypt ha scritto:... Inoltre chiedo scusa per il linguaggio colorito, ma oltre a quello mi sono spuntati i canini, arrossati gli occhi, allungate e appuntite le orecchie, inarcata la schiena, e cresciute le unghie. Chiaro il concetto?
Posso prenderlo come un complimento da parte del maestro?kato ha scritto:...Argh! Questa era mia!
Piucchealtro maestra.mattleega ha scritto:Posso prenderlo come un complimento da parte del maestro?kato ha scritto:...Argh! Questa era mia!
Eh vabbè…LeoTM ha scritto:siamo soliti fare noi Italiani
Se però poi NON è in casa nostra o nel vicinato, possiamo fare come facevano gli Unni?LeoTM ha scritto:...Per cui, prima di fare la voce grossa come siamo soliti fare noi Italiani, controlliamo in casa e anche nel vicinato.
Allora sìmattleega ha scritto:Se però poi NON è in casa nostra o nel vicinato, possiamo fare come facevano gli Unni?LeoTM ha scritto:...Per cui, prima di fare la voce grossa come siamo soliti fare noi Italiani, controlliamo in casa e anche nel vicinato.
Uno degli spam più ricorrenti che mi arriva su 3 indirizzi è proprio quello di Altro Consumo.faxus ha scritto:Le associazioni dei consumatori sono fumo negli occhi dei fessi.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti