Ebbene, sono una dei 25 finalisti del concorso MediaWorld "Crea la nuova EasyGift Card per i 25 anni di MW" e se siete possessori della MediaWorld Multicard e se vi va potreste darmi una mano votando per me!
Per votare basta registrarsi sul loro sito, inserendo il numero della vostra card, fare login ed entrare nella sezione "Multicard e Hi-Friends" e cliccare sul banner animato "Missione Vota la EasyGift".
La mia card è questa:

Per votare andate qui
Le card finaliste sono tutte bellissime, e so che siete liberi di fare ciò che volete, ma nonostante vi chiedano di votare FINO a 5 preferenze potete esprimere anche un solo voto: Mi aiutereste tantissimo visto che gli altri sono molto avanti.
Se riuscissi a vincere sarebbe una cosa meravigliosa perché cosi avrei anche la possibilità di acquistare un Mac nuovo visto che il mio ormai è vecchiotto e non posso permettermi le cifre stratosferiche di Apple (e sarebbe anche la prima vincita in tutta la mia vita, pensate un po'

Se vi va di darmi una mano ne sarei davvero felice!
Ringrazio di cuore tutti quello che lo faranno e quelli che hanno già avuto la pazienza di leggere fin qui

Ps: Scusate ma non posso rimpicciolire l'immagine dal cellulare!