Moderatore: ModiMaccanici
Decisamente sì, un bel gingillino perdipiù apparentemente avanti a tutti gli altri... Che bello sarà rivedere la Apple che si troverà ri-costretta a rincorrere!giginx ha scritto:Non potevo esimermi dal presentare questa chicca che sicuramente farà molto piacere a Bonnie3 so come lei sia una vera estimatrice nonchè user dei prodotti microsoft.
Io ci scherzo, ma mi pare proprio un bel gingillino
Bonnie, ma che c'ha il tuo 930?Bonnie3 ha scritto:Ahahahahah c'hai preso in pieno.
Ti dirò, devo essere sincera, quando lo vidi qualche settimana fa sul loro sito mi ha colpita, non sembra male...solo che sono rimasta scottata dal 930 (giusto pomeriggio ho fatto la richiesta di ritiro a Microzozz che verrà a ritirarlo col corriere in questi giorni).
Forse è l'unico telefono che si salverà di tutta la serie...si spera solo non faccia la fine del 930 e che Edge non vada in crash come fa continuamente Explorer.
E se me lo inviassero col corriere al posto del mio non gli farei causa, ecco
Sai quale versione del sistema operativo può supportare quel terminale?Peppiniello ha scritto: ...... le presi ad un prezzo pazzescamente basso il gioiellino di Windows Phone che è (tuttora!) l'HTC 8X: la indirizzai su Windows Phone giudicandolo molto più semplice ed usabile fra i tre SO per smartphone ....
HTC ne cura ancora l'aggiornamento ma con tempi e cadenza biblici, ma per i tipi tipo mia sorella questa è una questione che non si pone proprio!Kernel Panic ha scritto:Sai quale versione del sistema operativo può supportare quel terminale?Peppiniello ha scritto: ...... le presi ad un prezzo pazzescamente basso il gioiellino di Windows Phone che è (tuttora!) l'HTC 8X: la indirizzai su Windows Phone giudicandolo molto più semplice ed usabile fra i tre SO per smartphone ....
Sai se HTC ne cura ancora l'aggiornamento?
Quindi, mi par di capire, è un problema che riguarda solo i 930, giusto? Per questo il mio amico col 925 dice che va bene, giusto?Bonnie3 ha scritto:Peppiniello tutti i 930 compreso il mio hanno due dei 4 microfoni che si sono suicidati improvvisamente e senza motivo dopo l'ultimo aggiornamento di sistema. ..........
É normale, sono progettati per convincere l'utente a passare a nuovi prodotti.Bonnie3 ha scritto:Si si esatto. Le grandi creazioni Nokia-Microsoft...se ci metto un uovo sopra si cuoce!
Ed infatti si son cotti anche i microfoni
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti