Ci scrive Luigi in MacList
Voglio condividere con tutti voi la mia esperienza:
dopo una calibrazione della batteria la batteria del mio amato macbook muore....mah
devo prenderne una nuova ma costa 130 euro circa..siccome sono uno studente mi butto su una batteria cinese che il venditore vendere per originalissima costo 45 euro
aspetto i miei 20-25 giorni mi arriva la batteria
primo caso strano è che ancano delle viti torx va bene le smonto dalla vecchia batteria e le monto sulla nuovo ok penso sarà una seconda scelta...
monto la batteria ed in system profiler sotto energia vedo uno strano amperaggio negativo...che qualcuno nella lista dice che indica l'amperaggio sotto carica..mah
ieri sera mi ritrovo a guardarmi un bellissimo film duplicity quando la batteria si scarica beh allora prendo l'alimentatore e continuo la visione dopo un 10 min parte una scintilla dal magsafe "pla!" e scatta il salvavita...a questo punto penso che il magsafe sia andato e non ho il coraggio di reinserirlo...finale della storia è che la batteria la devo mandare indietro per avere il rimborso paypal devo comprarmene una originale ed in più anche il megsafe morale 250 euro!! e dove li prendo!!
Qualcuno di voi avrebbe almeno un magsafe per farmi arrangiare..mentre non faccio i soldini per comprarmene uno mio?
— Luigi T.