iPhone 6S disponibili all'acquisto!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert

Ciao ragazzi, come tutti gli anni sono a Nizza per acquistare i nuovi iPhone e se qualcuno fosse interessato ne ho alcuni disponibili alla vendita.
Sono disponibili i modelli oro rosa da 16 GB e argento e grigio siderale da 64 GB.
Ovviamente vengono venduti con sovrapprezzo.
Per informazioni contattatemi in privato che vi do il mio numero di telefono.
;)
 Stay Hungry, Stay Foolish

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Scusa, è solo per capire: tu ogni anno vai in Francia, compri alcuni iPhone e li rivendi a coloro che non potendo o non volendo aspettare che arrivino anche in Italia sono disposti a pagarli di più di quello che costano (che non è poco)? :?:

sauro69
Maccanico attivo
Maccanico attivo

:roll: mi chiedo che politiche segue il forum ?
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Si Kernel è un business molto redditizio... ;)
Ovviamente se il post non va bene lo cancello immediatamente, sinceramente ci avevo pensato e credo non ci sia nulla di male, non faccio nulla di illegale. Sauro che cosa ti infastidisce del mio post (o di quello che faccio)?
Io non sono un criminale, lavoro come tutti, semplicemente vado a prendere l'iPhone per me e visto che posso prenderne più di uno ci guadagno qualcosa...
In ogni caso ripeto: basta un cenno di un moderatore e il post sarà immediatamente cancellato.

sauro69
Maccanico attivo
Maccanico attivo

joxyeah ha scritto:Si Kernel è un business molto redditizio... ;)
Ovviamente se il post non va bene lo cancello immediatamente, sinceramente ci avevo pensato e credo non ci sia nulla di male, non faccio nulla di illegale. Sauro che cosa ti infastidisce del mio post (o di quello che faccio)?
Io non sono un criminale, lavoro come tutti, semplicemente vado a prendere l'iPhone per me e visto che posso prenderne più di uno ci guadagno qualcosa...
In ogni caso ripeto: basta un cenno di un moderatore e il post sarà immediatamente cancellato.

Per come la vedo non fai nulla di male, se c'è qualche pistolotto che lo vuole prima che esca in Italia cavoli sua.
Mi raccomando calcola bene il sovrapprezzo cioè quanto lo hai pagato e il costo di quando è in Italia :lol: senno ci guadagna il pistolotto ... eheheh
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Non ti preoccupare! ;) ;)

Fabrycult
Maccanico Pro
Maccanico Pro

joxyeah ha scritto:Ciao ragazzi, come tutti gli anni sono a Nizza per acquistare i nuovi iPhone e se qualcuno fosse interessato ne ho alcuni disponibili alla vendita.
Quindi dovresti essere in compagnia dei ragazzi del forum italiano di iPhone....leggevo che i più richiesti sono i modelli Rose Gold...hai pensato di recensire l'unboxing di iPhone 6S? Io aspetterò l'uscita in Italia per acquistarlo, mentre domani andrò all'apertura del nuovo Apple Store qui a Firenze. In bocca al lupo per le tue vendite di iPhone, e complimenti per l' altro topic che hai aperto di recente.
Imparare è piacere raro.
© 2012 robattistella

Things don't have to change the world to be important.
© 1996 Steve

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Si Fabry siamo tornati da poco... L'unboxing non credo lo farò, alla fine tutti i maggiori blog l'hanno già fatto da ore...
Si pare che il rosa sia stato molto richiesto perché comunque dal vivo rende molto meglio rispetto alle foto. In ogni caso io non ho il minimo dubbio, per me esiste solo l'iPhone nero ;)
Grazie dei complimenti e buona serata

Fabrycult
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Come è andata a Nizza? Peccato davvero tu non lo recensisca una tua opinione sarebbe stata gradita....vorrà dire che ti contatterò via mp così mi dirai le tue impressioni rispetto ad iPhone 6 :wink:
Anche per me esiste solo iPhone space gray :thumbright:
Buona serata anche a te :wave:
Imparare è piacere raro.
© 2012 robattistella

© 1996 Steve

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

È andato tutto bene dai... Comunque non è che non voglia fare una recensione... È che alla fine è stato detto molto...
Sicuramente posso dire che il Touch ID è decisamente più reattivo! Poi mi piace molto il 3D Touch e le fotocamere sono molto migliorate...
Mi piace anche il flash riprodotto con il display nei selfie...
Le dimensioni sono praticamente identiche, sta benissimo nella cover del 6 nonostante io abbia anche all'interno una piastrina Metallica per farlo aderire magneticamente al supporto da auto...
È anche molto più fluido del 6 anche se ovviamente il 6 funziona ancora benissimo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabrycult
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Ottimo :wink:
quanto hai detto sulle dimensioni del nuovo 6S mi interessa molto, visto che oggi ho comprato una custodia ultraslim della Sena per iPhone 6 e che, a questo punto, dovrebbe andare bene anche per il nuovo modello. Il 3D Touch mi incuriosisce mentre il Touch ID (nonostante sia presente sul 5S che sul 6) l'ho usato il giusto. Per quel poco che l'ho provato, come codice di sblocco iPhone, ha sempre funzionato bene...

Grazie ancora :wink:
Imparare è piacere raro.
© 2012 robattistella

© 1996 Steve

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Figurati... Il 3D Touch è figo secondo me è lo sarà ancora di più quando verrà implementato nelle app di terzi...
Tranquillo per quanto riguarda le dimensioni perché davvero le differenze sono minime...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vadocomeundiavolo
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Preso ieri il track pad lo trovo comodissimo.
Colore silver.
Per il momento il touch 3d l'ho provato solo per animare le foto,divertente ma non ho trovato altre funzioni.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”