Moderatore: ModiMaccanici
joxyeah ha scritto:Si Kernel è un business molto redditizio...
Ovviamente se il post non va bene lo cancello immediatamente, sinceramente ci avevo pensato e credo non ci sia nulla di male, non faccio nulla di illegale. Sauro che cosa ti infastidisce del mio post (o di quello che faccio)?
Io non sono un criminale, lavoro come tutti, semplicemente vado a prendere l'iPhone per me e visto che posso prenderne più di uno ci guadagno qualcosa...
In ogni caso ripeto: basta un cenno di un moderatore e il post sarà immediatamente cancellato.
Quindi dovresti essere in compagnia dei ragazzi del forum italiano di iPhone....leggevo che i più richiesti sono i modelli Rose Gold...hai pensato di recensire l'unboxing di iPhone 6S? Io aspetterò l'uscita in Italia per acquistarlo, mentre domani andrò all'apertura del nuovo Apple Store qui a Firenze. In bocca al lupo per le tue vendite di iPhone, e complimenti per l' altro topic che hai aperto di recente.joxyeah ha scritto:Ciao ragazzi, come tutti gli anni sono a Nizza per acquistare i nuovi iPhone e se qualcuno fosse interessato ne ho alcuni disponibili alla vendita.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti