Congrat!il tuo numero di cellulare è stato scelto come vincitore di €950.000 con Vincere No142/14 da UKLOTTO GRATIS. Email: uk153d@gmail.com per rivendicazione
Da: +447960099427
Moderatore: ModiMaccanici
Congrat!il tuo numero di cellulare è stato scelto come vincitore di €950.000 con Vincere No142/14 da UKLOTTO GRATIS. Email: uk153d@gmail.com per rivendicazione
Da: +447960099427
Ma magari! Guarda tu non sai quanto lo farei volentieri!Bonnie3 ha scritto:Ovviamente come tutti immaginiamo già Mickie ha deciso di dividere questa, ehm, vincita con tutto il forum...ha già sicuramente pensato anche di pagare il login affinché non rompa le pa...lme a noi altri
Ahahha
What's app, messaggi gratis, form web, tariffe promozionali, mailing lists, videomusicdownloads, disclaimer privacy accettate e lette frettolosamente? Oppure "sparano" per interi archi di numerazione.Mickie ha scritto:come ha fatto un mio numero di cellulare .... (lettura gas, 187 per il distacco, ecc.)?
E tu da dove spunti? Devo bastonarti?hahaha ha scritto:Ma sei sicuro che questo messaggio non è falso ? Perché ho ricevuto una anche io
Ed hai avuto anche la spensieratezza di pubblicare la foto!Bonnie3 ha scritto:Uno spammer con un Nick cosi mi mancava
Comunque pensa quanto sono fortunata io: oggi ho rischiato di spaccarmi la testa..mi ci è caduto sopra un pezzo del cornice di legno della porta della mia stanza E se fosse caduto al contrario mi sarei ficcata pure due bei chiodi lunghi in testa...non so per quale miracolo non sono finita in ospedale...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti