Ebbene sì, anche io ho scoperto che esiste questa trasmissione su RealTime.
Il boss delle cerimonie è il docu-reality di Real Time sulle tradizioni e riti dei matrimoni organizzati da Antonio Polese e dalla sua famiglia in una location da favola.
La serie svela il dietro le quinte e la messa in scena delle celebrazioni nuziali che si svolgono sotto l’attenta gestione di Antonio Polese.
L'ho saputo da parenti e amici, anche perché La Sonrisa sta a metà strada tra casa mia e casa mia quindi ci passo davanti tutti i santi giorni.
Ho fatto una ricerca su Internet ed ho letto anche questo articolo, forse il più preciso di tutti.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01 ... io/839064/" onclick="window.open(this.href);return false;
La cosa bella, ma anche prevedibile, è che quella fetta di partenopei che partecipa a queste cerimonie, crede che la trasmissione sia "seria" e non qualcosa di estremamente comico seppur drammatico!
La cosa bellissima e meravigliosa è che mio cognato (aka bamba) è uno dei vice-protagonisti essendo un cameriere di un certo "peso", grazie a mia mamma che ha lavorato in quell'albergo nei primi dieci anni di attività, ma anche a mia sorella. Proprio in questi giorni proprio mia madre ha ricevuto in regalo "il libro" di don Antonio con tanto di preziosa dedica speciale.
Se volete sapere qualcosa sui dietro le quinte chiedetemi pure. Non dirò nulla!