Il giorno 18/gen/09, alle ore 15:04, biagio ha scritto:
Ciao Biagio,Fino a pochi mesi fa ero entusiasta di aver avuto prodotti mac purtroppo per motivi logistici di assistenza tecnica e reperibilità di prodotti da sostituire sono diventato refrattario e poco attratto dai prodotti Mac. Questo anche perchè qualche intervento tecnico banale purtroppo Mac se lo fa pagare caro ed amaro tutto ciò a fortissimo danno di utilizzatori ed utenti della Mela.
Vi saluta
Biagio C.I.
per cominciare "Mac" è il prodotto ed "Apple" le marca.
Se vuoi puoi raccontarci la tua disavventura, troveremo certamente una spiegazione logica.
Per quanto ne sappiamo:
1- I Mac (computer Apple) utilizzano componenti compatibili con i PC di alta qualità.
2- L'assistenza Apple è estremamente professionale, e non va confusa con l'assistenza interna improvvisata dai rivenditori.
3- I computer Apple (i Mac appunto) hanno il miglior O.S. e sono immuni dai Virus per PC.
4- Noi, ma anche altri, offriamo assistenza tecnica gratuita online, (molto economica sul posto).
Quindi se dici che ti sei trovato male ti crediamo, ma siamo certi che la colpa non è di Apple o dei suoi prodotti, ma solo delle persone sbagliate con cui hai avuto a che fare.