Moderatore: ModiMaccanici
Per rapporto dimensioni/qualità/prestazioni credo che la scatoletta Duet della Apogee sia un prodotto quasi unico! .... Se poi vuoi andare su altri pianeti, cambiano le dimensioni, quindi la portabilità (...ma, del resto, se ti porti in giro oltre al Macbook Air ed alla Duet, anche la coppia di Focal... !!!), inizia a volerci l'alimentazione elettrica anche per l'apparato DAC, ecc...blake ha scritto:Grazie della solerzia,
il mio unico obiettivo e' quello di icrementare,al solo scopo di ascolto,la mia odierna catena ,magari sostituendo l'Apogee ,che e' già' Dac,con qualcosa di qualità' maggiore che pero',non avendo le basi per capire,mi riesci difficile individuare.
La compattezza del tutto e' una necessita' dettata dalla mia movibilita' per lavoro visto che tra aerei e alberghi sono sempre in giro.Il sub per ovvie ragioni quindi,decade.
Ascolto gia' tutto flac/aiff ma voglio di più'-sapete meglio di me come funzionano certi comportamenti mentali che portano quasi all'esasperazione dell'ascolto.
Il Benchmark non lo ho mai usato direttamente ma ho ascoltato dei lavori di amici ingegneri del suono passati da questo ed è molto buono ma a (più o meno) parità di prezzo mi convince, per quello che hai specificato essere la tua esigenza di semplice conversione per ascolto di file HQ, il Chordette che non conoscevo e che mi hai fatto scoprire ora tu... Pur non avendolo mai ascoltato mi fiderei del nome, in questo caso, e soprattutto delle caratteristiche che si sposano perfettamente alle tue esigenze:blake ha scritto:Peppiniello,siamo un po' fuori budget.Sono cifre non proporzionali alla catena audio,sarei sbilanciassimo,dovrei avere delle casse all'altezza…
dovrei stare sui 1000/1500 al massimo,per quello avevo valutato Benchmark e Chord
mattleega ha scritto:Peppy, stai risvegliando sopite passioni...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti