Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac
Moderatore: ModiMaccanici
-
Lupo71
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
.....nonostante le fesserie che scrivo, mi sono accorto, che mi hanno promosso Maccanico Attivo
-
MacGeek
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
Lupo71 ha scritto:.....nonostante le fesserie che scrivo, mi sono accorto, che mi hanno promosso Maccanico Attivo
Auguri Lupo!
Macbook Pro 15 2017 iPhone 6s Plus
"Seguimi su Instagram"
"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"
-
Phate
-
Stato:
Non connesso
- Expert
Azz!!
iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V
canale y o u t u b e
j u z a photo[/i]
-
Kernel Panic
-
Stato:
Non connesso
- Software Expert Gold
-
Mickie
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
Non vorrei deluderti, ma è solo un automatismo che scatta credo dopo i 250 messaggi…
-
AnnaRosaRossa
-
Stato:
Non connesso
- Mitraglia che non tartaglia ©
Lupo71 ha scritto:.....nonostante le fesserie che scrivo, mi sono accorto, che mi hanno promosso Maccanico Attivo
" COMPLIMENTI LUPACCHIOTTO "
io invece so' diventata "tastiera lesta"……è tutto dire ne?
Dicevi che eri del segno del Toro,potrei sapere in che giorno?
Conosci il tuo ascendente?
io sono Toro~ascendente Toro, ma ho la luna in gemelli e Giove nella casa "della famiglia",
Venere è mia madre, la luna il mio elemento……
buona serata Lupetto,auguri per l'avanzamento,
Temo per me, se ora so' tastiera lesta la prossima sarà "Mitraglietta che non tartaglia"?
Bacini & rose a tutti……
ps, vorrei chiarire una cosa riguardo i miei saluti sempre pieni di baci coccole e rose rosse,
siccome so' poetica mi invento questi modi di salutare che sono "in generale" non personalizzati, quindi nessun timore ok?
Non mi sono ancora del tutto rimbambita…… un po' rinco… ma rimBa ancora no……
Tanti bacini sparsi intorno a voi come polvere di stelle cadenti……
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Mickie ha scritto:Non vorrei deluderti, ma è solo un automatismo che scatta credo dopo i 250 messaggi…
Sì, ma fa lo stesso!
AUGURI LUPOOOOOOO!!!!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
-
Lupo71
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
Mickie ha scritto:Non vorrei deluderti, ma è solo un automatismo che scatta credo dopo i 250 messaggi…
Si! Avevo immaginato
Per Anna io sono ascendente Vergine
è un male? Io tartaglioun po'. Mi hanno asportato mezza lngua per un K. Et la vie... Ora tartaglio e bofonchio
-
AnnaRosaRossa
-
Stato:
Non connesso
- Mitraglia che non tartaglia ©
Lupo71 ha scritto:Mickie ha scritto:Non vorrei deluderti, ma è solo un automatismo che scatta credo dopo i 250 messaggi…
Si! Avevo immaginato
Per Anna io sono ascendente Vergine
è un male? Io tartaglioun po'. Mi hanno asportato mezza lngua per un K. Et la vie... Ora tartaglio e bofonchio
Dai lupacchiotto che sei simpaticissimo,ascendente vergine va bene non è in contrasto con noi,è sempre un segno di terra,
io ho scritto "mitraglia che non tartaglia" ripensando ad un ragazzo che tartagliava tanto ma tanto davvero,
come saprai si cura e se canti non tartagli, il periodo timido in cui si tartaglia un po ci si è passati quasi tutti,
qualcuno è di una simpatia unica,il ragazzo che tartagliava tanto va militare e lo mettono alla mitraglia sul carro armato,
torna a casa in licenza e tutti a fargli i complimenti per il posto che occupava, lui che era un tipo ironico…
sorride a tutti quei complimenti mentre prima quelle stesse persone lo prendevano in giro,istigandolo ora a parlare per sentirlo zagagliare…
Lui da ironico che era risponde " ce ce certo che ci ci ci sto be be bene li,e que que quella la la mi la mi la mitraglia co co co col carso che che che tartaglia eh?"………
se pensi che quella mitraglietta di Paolo Bonolis è un ex tartaglione, ed era veramente penoso, ne ho conosciuti alcuni qui in Lux, italiani di varie zone d'Italia
che tartagliavano ma erano ironici e di una simpatia unica… quindi non te la prendere più di tanto, sei simpatico e non te la prendi più di tanto
visto che ci scherzi sopra, l'unico modo per passar sopra e non far notare i propri difetti è evidenziarli noi e riderci sopra, sta tranquillo che passato il primo momento non ci farà più caso nessuno, ci sono stati dei Re che zagagliavano,poverelli quelli si che facevano certe figuracce di fronte a migliaia persone……
cmq sei simpatico basta così…… buona notte a tutti e ancora complimenti per l'avanzamento, quando toccherà a me se ci arrivo da tastiera lesta spero mi passino a "mitraglia che non zagaglia" o tartaglia……ci terrei tanto, chissà se il grande capo si lascia ammorbidire se gli liscio un po' il pelo? "façon de dire n'est pas?"
sto' maldito correttore automatico mi fa impazzire……bacini e rose……nel post per il mio blog avevo messo rose e bacini, che belli, emoticon ne?
non me li ha accettati il form,per due volte azzzzz……ero così contenta dei miei finalmente bacini e rose rosse……
-
ilgrigio
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico attivo
bella Lupo!
-
Lupo71
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
ilgrigio ha scritto:Lupo71 ha scritto:.....nonostante le fesserie che scrivo, mi sono accorto, che mi hanno promosso Maccanico Attivo
bella Lupo!
Oggi mi hanno dato del genio... Dimagrisco di 20 kg.... Mi metto una maglietta nera alla Steve....un accento Lumbard ..e sono pronto per un Apple Store. Mi accontento anche di un Apple Reseller Premium.
@ for Anna thanks
-
Phate
-
Stato:
Non connesso
- Expert
Non lo avrei mai immaginato
iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V
canale y o u t u b e
j u z a photo[/i]
-
francescolupo7
-
Stato:
Non connesso
- Lupus in fabula
-
Contatta:
Kernel Panic
-
Stato:
Non connesso
- Software Expert Gold
Lupo71 ha scritto: ….. Oggi mi hanno dato del genio…
-
iStefano
-
Stato:
Non connesso
- Genio guastatore
-
Contatta:
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite