Moderatore: ModiMaccanici
Io vado controcorrente, la cosa non mi dispiace affatto.Lupo71 ha scritto:Non ho parole .....
Io ci ho camminato, ormeggiato e cenato a Budelli...quando si poteva.Kernel Panic ha scritto:Io vado controcorrente, la cosa non mi dispiace affatto.Lupo71 ha scritto:Non ho parole .....
Tanto la gente comune non poteva in ogni caso metterci piede (forse solo i custodi e qualche pezzo da novanta di passaggio poteva).
Adesso vedremo cosa succederà.
Parzialmente concordo Pompei, i Fori Imperiali, i sotterranei dei nostri musei, Venezia, Firenze, Capri, i Borghi, le colline Toscane...tutto in mano alla Disney...si farebbero soldi a Palate. Peccato che ci stanno già i cinesi ed i russi a comprare.fragrua ha scritto:Magari vendessimo tutta l'Italia, almeno non avremmo più debiti.
Purchè paghino bene sull'unghia e rispettino le regole vanno bene anche russi e cinesi.Lupo71 ha scritto: ..... Peccato che ci stanno già i cinesi ed i russi a comprare.
Come l'avresti "sfruttata" tu un'isola dove la gente comune non può mettere piede?digit.b ha scritto: Rimango senza parole, noi italiani ci sentiamo così idioti e senza cervello che non sappiamo sfruttare ciò che abbiamo? ......
Bianca, siamo falliti da decenni, da quando non riusciamo a coprire nemmeno gli interessi del debito. Bisognava venderci all'epoca, orma non resta che svenderci. Se ci comprano pazienza, almeno i nostri tributi finiranno in mani più meritevoli e capaci.digit.b ha scritto:
Rimango senza parole, noi italiani ci sentiamo così idioti e senza cervello che non sappiamo sfruttare ciò che abbiamo?
ci serve un padrone per poter vivere in questo paese meraviglioso?
Mi domando che c**** andate a votare a fare, ci basta uno che ci dia la paghetta
mica vero, di gente comune ne è passata a vagonate e si è portata via vagonate di sabbia rosaTanto la gente comune non poteva in ogni caso metterci piede
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti