Moderatore: ModiMaccanici
Sotto c'è scritto che devi essere registrata per vedere tutti i risultati...forse dipende da quello!Mickie ha scritto:Io non sono iscritta a Facebook, ma non vedo nessun Giovanni Fasoli con le candele romantiche!
http://it-it.facebook.com/search.php?q=Giovanni+Fasoli" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci hai fatto il servizio militare?robertos ha scritto: ..... p.p.s ma tu, per caso, stavi alla sezione di bardolino del carnacina?
Mmm non l'ho capita!Kernel Panic ha scritto:Fatto (credo).
Guarda però che la tua fisionomia si vede meglio nella pagina di Daniela L.
Grazie per aver messo l'indirizzo... E chiedimi l'amicizia se non l'hai già fatto!robertos ha scritto:io non sono iscritto... e lo vedo (beh, + o -) con tanto di candele!
https://it-it.facebook.com/Jox.yeah
p.s. metto l'indirizzo solo perché sembra che così voglia giovanni
p.p.s ma tu, per caso, stavi alla sezione di bardolino del carnacina?
Che strano!Mickie ha scritto:Se non si è iscritti a Facebook, la pagina con la foto delle candele romantiche si trova mettendo in Google "Facebook + jox yeah" e non "Facebook + nome e cognome" come facevo io!
Avevi scritto che nella tua pagina c'era "una romanticissima foto di coppia con le candele in primo piano", in realtà in quell'oscurità la tua fisionomia non distingue bene.joxyeah ha scritto:Mmm non l'ho capita!
Come sei fortunato! La mia mamma invece diceva agli sconosciuti di non parlare con me. Ed eccoci qua.robertos ha scritto:non posso chiederti l'amicizia... mamma non vuole che parli con gli sconosciuti!!
Ah ok, per quello non capivo!Kernel Panic ha scritto:Avevi scritto che nella tua pagina c'era "una romanticissima foto di coppia con le candele in primo piano", in realtà in quell'oscurità la tua fisionomia non distingue bene.joxyeah ha scritto:Mmm non l'ho capita!
Nella pagina di una tua "amica" di Facebook - Michela L. - c'è una tua foto (credo) molto più chiara (sopra ho corretto, avevo scritto Daniela invece di Michela).
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti