Comportamento di Google

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante

Sono basita e schifata -> prima, quando ci si loggava su Google, si cliccava su "altro" e poi su "Foto" e si accedeva alla propria galleria di foto uppate nel corso degli anni -> adesso questo non succede più -> quando si clicca su "Foto" appare questa pagina che obbliga ad iscriversi a quel c. di Google+.

Ovviamente il mio link della galleria ce l'ho, e posso accedervi in qualunque momento, ma non m'interessa adesso questo, bensì capire: possibile che abbiano deliberatamente tolto la possibilità di accedere alla propria galleria di foto (se un utente non si è salvato il link, non le potrà vedere mai più se non si iscrive?) o c'è qualche passaggio che mi sfugge?

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Non sono un esperto di Google (si può dire googlologo?) ma quando hanno fatto tutti quei cambiamenti avranno avuto cura di non disperdere nulla dei tuoi documenti, foto, files vari etc.

Io se ben ricordo in uno dei miei account avevo pochissima roba poco importante (che poi ho provveduto ad eliminare io stesso) che loro stessi avevano salvato in una cartella ad hoc mi pare (O.K. ammetto che i miei ricordi sono alquanto confusi).

Mickie ha scritto:.... possibile che abbiano deliberatamente tolto la possibilità di accedere alla propria galleria di foto (se un utente non si è salvato il link, non le potrà vedere mai più se non si iscrive?) o c'è qualche passaggio che mi sfugge?
Ti sfugge il passaggio che devi entrare nel tuo account forse ..... :?
Ultima modifica di Kernel Panic il mer, 26 giu 2013 17:24, modificato 1 volta in totale.

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Non so se ho capito la domanda, ma se metti http://picasaweb.google.com/tuonome" onclick="window.open(this.href);return false; non compare nulla?