A conferma di quanto i miei più cari amici dicono, ieri ho imMORTAlato mia moglie a Napoli, e miracolosamente è comparso il titolo nell'immagine sacra!
PS: Eravamo in compagnia di Scialla, può testimoniare l'evento soprannaturale!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
fragrua ha scritto:...Santa Brigida è molto sopportabile con il suo "malandrino".
E vulev' pur avveré (mi perdonino i cultori della lingua napoletana..., voleva essere un "e volevo pure vedere").
I titoli (leggi pure "Santa") si conquistano..., non si attribuiscono aggratisse!
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Ma cu sti mode, oje Bríggeta,
tazza 'e café parite:
sotto tenite 'o zzuccaro,
e 'ncoppa, amara site...
Ma i' tanto ch'aggi''a vutá,
e tanto ch'aggi''a girá...
ca 'o ddoce 'e sott''a tazza,
fin'a 'mmocca mm'ha da arrivá!...
PS: complimenti alla Signora ... quindi mò te tocca fare la statua con iDas ...
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
Ma cu sti mode, oje Bríggeta,
tazza 'e café parite:
sotto tenite 'o zzuccaro,
e 'ncoppa, amara site...
Ma i' tanto ch'aggi''a vutá,
e tanto ch'aggi''a girá...
ca 'o ddoce 'e sott''a tazza,
fin'a 'mmocca mm'ha da arrivá!...
Posso giurarti che l'ho cantata, ma Scialla non la conosceva.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
U241 ha scritto:Capo..hai aggiunto un'altra foto... ma la foto con il diamante dov'è??
Non avevi altro da dire eh?
Boss lo sai che ti stimo, ma stavolta una tiratina di orecchie ti ci vuole
.... un diamante è per sempre, lo dice anche la pubblicità .... se non lo hai ancora fatto, provvedi subito, ogni occasione è buona e capodanno si avvicina: