Sosta abusiva, decine di multe. E il sindaco assiste al blitz!
Castellammare di Stabia - Blitz della polizia municipale nelle zone di «Pozzano» e dell’ «Acqua della Madonna »:sono sati multati un parcheggiatore abusivo e decine di automobilisti. L’operazione è Stata portata a termine dagli agenti coordinati dal comandante Antonio Vecchione, nel tardo pomeriggio di venerdì al centro antico. Era presente al blitz anche il sindaco Luigi Bobbio. Cinque automobilisti, dunque, sono stati multati per sosta in zona pedonale, mentre un’auto è stata posta sotto sequestro perché priva del tagliando assicurativo. Inoltre è stato identificato e poi multato anche un parcheggiatore abusivo.
Nel corso dell’attività gli agenti hanno poi identificato un uomo che aveva trasformato la sorgente dell’Acqua della Madonna, sulla banchina, in uno «chalet» abusivo con ombrellone e sedie. È stato accertato, infatti, che l’uomo si faceva consegnare del denaro per consentire la mescita dell’acqua.
A Pozzano, invece, dove l’amministrazione comunale si era già attivata nelle scorse settimane, i controlli sono partiti nelle prime ore del mattino di ieri. Trenta in questo caso le auto multate in quanto sorprese in divieto di sosta. L’operazione della polizia municipale è tuttora in corso per impedire che gli abusivi si riapproprino delle «strade del mare» e proseguirà fino a questa sera.
Fonte:il Mattino
Proprio in queste mattine l'uomo panzuto mi aveva gridato "e facimme n'offerta" e io "iett'o sango".
Almeno un minimo di giustizia, pur se a scopo propagandistico, è fatta!