Moderatore: ModiMaccanici
Confermo nel mio piccolo. Poi ora c'è Phate che ci ruba il lavoro e temo tra poco anche il resto.fragrua ha scritto:Certo, ci siete voi che siete dei grandi, ed io mi sento sempre meno "obbligato" a partecipare. E aggiungo, quando non scrivo per un periodo più lungo del solito significa che le cose vanno bene.
Kato troppo buono,kato ha scritto:Confermo nel mio piccolo. Poi ora c'è Phate che ci ruba il lavoro e temo tra poco anche il resto.fragrua ha scritto:Certo, ci siete voi che siete dei grandi, ed io mi sento sempre meno "obbligato" a partecipare. E aggiungo, quando non scrivo per un periodo più lungo del solito significa che le cose vanno bene.
Poveretto, è proprio andato ...mattleega ha scritto: ... A proposito di cena, vi lascio: sono arrivati gli ospiti di questa sera. ...
Eh, me lo dicono tutti, ma ormai sono due mesi che non mi fermo un giorno, e stasera la macchina ellittica ha detto di nuovo qualcosa tipo "motor overload protection", per una decina di secondi.Phate ha scritto:Un consiglio, anche se lo so è difficile, io ci sono passato, almeno una volta a settimana devi stare a riposo.
Questo fa si che i muscoli hanno il tempo di rigenerarsi
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 3 ospiti