Una settimana da dio

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63047
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Per molte stranissime, ma piacevoli vicissitudini (che non sto qui a raccontarvi), questa settimana è stata particolarmente intensa per me, felice e divertente. Nulla che riguardi argomenti materiali o terreni, e tantomeno "spirituali", non allarmatevi.
:D
Ieri sera ascolto la notizia al TG7 che riguarda Emilio Fede licenziato da Mediaset! Ora mi aspetto solo un venerdì indimenticabile e… cosa succederà nel weekend (che tra l'altro include il 1 Aprile)?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19747

Top

Non era il tuo "redattore preferito"? :shock:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ed infatti Fragrua adesso è felice perché, essendosi dimesso, potrebbe andare a fare il cameriere a casa sua.
C'è sempre quella piscina da tenere pulita... uffffff... so' problemi.
:D
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:...Ieri sera ascolto la notizia al TG7 che riguarda Emilio Fede licenziato da Mediaset!...
Noooo!
Che cosa mi sono perso!!!
:shock:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17947
Località: Torino

Top

Si può dire..... "GODO"? :D :D :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Si. Diciamolo! :D
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Ecco dal Leggo.it
Emilio Fede
FEDE FURIOSO CON DE BORTOLI:
"FERRUCCIO, VAI A C..."

TAG : fede, de bortoli, svizzera, riciclo, la zanzara, intervista, querela, berlusconi, corriere della sera
1
[Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
Giovedì 29 Marzo 2012 - 09:21

MILANO - "Ho querelato i giornali, dispiace per i colleghi. Però non li definirei colleghi, visto che non si degnano neanche di chiamare e di dire: 'Vedi che ho questa cosa qua di cui sono documentato, vuoi aggiungere qualcosa? Anche solo per dire: 'Dite che non è vero'". È un Emilio Fede furioso quello intervistato al programma radiofonico La Zanzara di Radio24. Al centro, ovviamente, la notizia, smentita dalla stesso direttore e pubblicata dal Corriere della Sera, secondo la quale lo stesso Fede, alla fine dello scorso dicembre, avrebbe tentato di depositare 2,5 milioni di euro in contanti, custoditi in una valigetta, in una banca svizzera, che non avrebbe accettato il deposito ed avrebbe avvertito le autorità italiane innescando un'indagine, che sarebbe in corso, da parte dell'Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza.

"DOVEVA CHIAMARE" "De Bortoli doveva chiamare anche perchè siamo stati amici, ma adesso non lo siamo più", attacca Fede. "Inoltre - continua - che figura fa se è come dico io, ed è come dico io, chè che è tutto falso". "Voglio fargli pagare tanti soldi, metto 40 avvocati, veramente voglio insegnargli come si fa", minaccia Fede.

"NON GLIELA PERDONO" "Già nove mesi prima che io fossi indagato per le vicende di Arcore il Corriere scriveva "Fede indagato", già nove mesi prima", continua il direttore. "E' una balla colossale", insiste il giornalista, che poi rivela: "Berlusconi mi ha telefonato, con grande affetto, e mi ha consigliato di procedere per via legale a testa bassa. Io a De Bortoli questa non gliela perdono, dovessi perseguitarlo. Non si fa. A un amico, io che ho figli e nipoti. Non si fa così informazione. Ma andate a fare in... A De Bortoli dico 'Ferruccio, va a cag...'".

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
HIHIHI
....Berl*****i mi ha chiamato con grande affetto....
e con grande affetto lo ha inc***to licenziandolo......

:D :D :D :D :D
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

Oggi come oggi non augurerei a nessuno di perdere il lavoro.
Però per Fede farei un eccezione,per tanti, svariati motivi :D
Tanto andrà a lavorare in Rai, La7 o qualche altro network semi-"s"conosciuto...
L'iperbole è sempre eccessiva.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Ahahah questa non la sapevo :D
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
La7 se la sogna...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
francescolupo7 ha scritto:La7 se la sogna...
La7 sembra la RAI 3 dei tempi di Guglielmi!!! l'unico canale generalista guardabile....
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
iPep ha scritto:
francescolupo7 ha scritto:La7 se la sogna...
La7 sembra la RAI 3 dei tempi di Guglielmi!!! l'unico canale generalista guardabile....
Comunista!
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

francescolupo7 ha scritto: Comunista!
:D
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
francescolupo7 ha scritto: Comunista!
embè? :D :D
Ultima modifica di iPep il gio, 29 mar 2012 16:21, modificato 1 volta in totale.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti