Moderatore: ModiMaccanici
Peccato pensavo fosse una bella figliuolafabio cf ha scritto:Rosetta è un'app di apple che consente la compatibilità di vecchie app nate su Mac basati su processori PowerPC su snow leopard con un mac intel, basta installarla, ma non funziona se hai Lion
errore mio. Ho sempre usato mtr con i ppc e davo per scontato l'esistenza della versione intelbarchio78 ha scritto:Mi chiede di scaricare RosettaAccuphase ha scritto:con MacTheRipper o simili
Ma cos´é
L
Ho iniziato con questo sw e si é vero ci mette tanto ma il problema é mi partono le ventole e la T della CPU sale sopra gli 80 gradi.fragrua ha scritto:Uno su tutti Handbrake, se i DVD sono già sprotetti.
http://handbrake.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;
Scegli di limitare la dimensione almeno ad un GB per film.
Altrimenti, per DVD ancora da sproteggere passa prima attraverso Ripit.
Comunque ti avverto, sarà un'operazione lunga, se i DVD sono molti.
Che estensione hanno?barchio78 ha scritto: Solo che ho 4-5 file vcl delle varie parti del dvd.
Terminano proprio con .vlc? Sei certo? Non è che sono associati a VLC ma terminano, ad esempio, con .vob?barchio78 ha scritto:
Scusa sono file vlc
Finiscono con .vobfracas ha scritto:Terminano proprio con .vlc? Sei certo? Non è che sono associati a VLC ma terminano, ad esempio, con .vob?barchio78 ha scritto:
Scusa sono file vlc
Visitano il forum: Google [Bot], SemrushBot [Bot] e 3 ospiti