Non avrei potuto trovare titolo migliore
Innanzitutto volevo salutare tutti gli utenti de iMaccanici da Franz a Mauro, dal Micione al Lupo, da Spago a Pierecall passando ovviamente da tutti quanti, che spero mi perdoneranno per l'impossibilità di elencarli !!!
Ormai dalla seconda metà di dicembre partecipo molto poco all'attività del forum ma, credetemi, non passa giorno che non dia un occhiata a quello che succede…
Il periodo natalizio mi ha costretto per via del lavoro ad una altalenante presenza, poi dopo ci ha pensato mia moglie…
Non auguro a nessuno di dover cambiare casa… è uno stress allucinante ve lo garantisco… 20 e passa giorni di via crucis interminabili e ancora c'è e ci sarà da fare per molto
La sera ovviamente dopo cena è il momento ideale per poter trascorrere qualche oretta davanti al Mac e seguire un pò qua e un pò là tutti gli avvenimenti del giorno… ma ovviamente non per me che litigo da settimane con Fastweb per un trasloco di linea che non arriva mai…
E quindi niente connessione… e vi garantisco che un Mac senza "internet" soffre …e soffre ancora di più il suo utilizzatore !!!
E quindi questo è quanto… spero che qualcuno si ricordi ancora di me, non vorrei ritrovarmi ad essere un estraneo
Spero di ritornare quanto prima attivissimo, Fastweb permettendo
in modo da poter riprendere a trascorrere qualche oretta in più con voi compagni di tante ore interessanti e spensierate…
Grazie a tutti a presto…
Buona Giornata