Moderatore: ModiMaccanici
Qui Inghilterra: Ti dico io ma domani ora scappo... (abbi fede, spesa minima e risultato ottimo )barchio78 ha scritto:Buona sera a tutti
Apro questo topic frustrato e incavolato nero.
Vorrei vedere un po´ di televisione italiana ma vivendo all´ estero pare sia complicato/impossibile/illegale.
Non é che ne voglio tante, mi accontento di vedere la7 e rai sport1 perché fanno vedere il basket nostrano (vostrano )
Allora da perfetto ignorante mi chiedevo se con una parobola e un decoder-coso avrei gli stessi problemi.
Meglio.
Posso vedere questi canali con una parabola dall´ estero?????? Se si come???
Accetto ogni suggerimento purché non si "parli" in un linguaggio troppo tecnico per evitare altri mille post di spiegazione che sarei obbligato a chiedervi
L
Come sono braviHammarby ha scritto:Per l'attivazione serve il codice fiscale di una persona che abbia l'abbonamento alla RAI.
Non ci sono costi aggiuntivi.
Ahi ahi ahi...barchio78 ha scritto:Beh grazie a tutti dei consigli.
Purtroppo ho scoperto che non posso mettere la parabola perché il lato dell´ edificio dopve pensavo di installarla si affaccia in direzione opposta ai satelliti.
Quindi niente
L
Anche qui si paga il canone se non hai una TV, basta avere una radio (anche in auto)Scialla ha scritto:Meglio la richiesta di un CF che paga il canone che l'imposizione di un canone anche se non hai la TV, cosa che succede quotidianamente in Italia...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti