Il mio primo Mac all in one (ed anche il mio primo Air)

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert

Ho finalmente preso un iMac (scambiato con il mio MacBook Pro). È un 21,5" C2D 3,06GHz con GF9400 al quale ho aggiunto 8Gb di ram portandolo a 12 ;-)

In più ho preso anche un gioiellino... MacBook Air 11" modello precedente da 64Gb (quello che avevo messo in vendita per conto di terzi).

pierecall
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
nirvanakurt ha scritto:Ho finalmente preso un iMac (scambiato con il mio MacBook Pro). È un 21,5" C2D 3,06GHz con GF9400 al quale ho aggiunto 8Gb di ram portandolo a 12 ;-)

In più ho preso anche un gioiellino... MacBook Air 11" modello precedente da 64Gb (quello che avevo messo in vendita per conto di terzi).
Ottimo,rallegramenti e benvenuto in famiglia :lol: :wink: ciao

gennaro
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Vittorio, ormai sei completamente malato! (come Kiruzzo ovviamente).
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Hammarby
Unix Expert
Unix Expert

nirvanakurt ha scritto:Ho finalmente preso un iMac (scambiato con il mio MacBook Pro). È un 21,5" C2D 3,06GHz con GF9400 al quale ho aggiunto 8Gb di ram portandolo a 12 ;-)

Ottima scelta,
il mio va che è una meraviglia, e mi ha molto tentato a prenderne un altro...

kiruzzo
Expert
Expert

Contatta:
fragrua ha scritto:Vittorio, ormai sei completamente malato! (come Kiruzzo ovviamente).
:D
La tua è solo invidia :twisted: :twisted: :tongue2:

nirvanakurt ha scritto:Ho finalmente preso un iMac (scambiato con il mio MacBook Pro). È un 21,5" C2D 3,06GHz con GF9400 al quale ho aggiunto 8Gb di ram portandolo a 12

Ci sei andato vicino.. io ho il 27" :ky: Quad i7 :tongue1: :tongue1: :tongue1:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”