Scusate se approfitto del forum per off topic super off.
Chiedo aiuto a qualcuno che abbia idea di come possa risolvere un certo problemino con i walkie-talkie di mia figlia.
Queste
Motorola TLKR-T3
In pratica queste ricetrasmittenti semplici da usare hanno 8 canali, una funzione scansione degli 8 canali e una funzione monitor su una frequenza degli 8 canali.
Ordunque.
Qualche tempo fa (1-2 mesi) quelle funzionavano bene, si accendeva con un tasto si impostava lo stesso canale per entrambi gli apparati e ci si parlava anche a distanze di tutto rispetto con palazzi e strutture inframezzo.
Adesso le due di sopra funzionano solo con la funzione monitor con un fruscio di fondo alquanto fastidioso.
Mi rendo conto che me ne vengo a cercare una soluzione particolare mentre voi avete le vostre faccende e non state certo lì a fare la manicure agli alligatori, però chessò qualcuno conosce le trasmittenti o magari le ha pure lui e quindi mi può aiutare a risolvere sta cosa.
Sono pure approdato su un sito che si chiama Fixya, dove ho trovato altre persone che hanno lo stesso problema o similari però non trovo risposte esaurienti.
Bah.
Comunque grazie per l'eventuale interessamento.
Aloha