Dopo pochi giorni dall'arrivo del mio Mac in casa mi sono dovuto imbattere nel mio primo problemino
Dunque premettendo il fatto che io sia un fanatico di film e dvd compro spesso dvd, ed essendo io molto disordinato e maldestro li apro, copio il dvd, lo rmetto nella custodia e lo metto nella collezione personale. Inoltre faccio molti video personali anche per lavori che mi fanno fare.
Ma molti lettori dvix (il formato in cui da sempre li ho convertiti)non leggono i file dati creati con toast 7 (mannaggia ai miei acquisti al multicenter mondadori!
). Per ovviare a questo problema (sembra che toast inzuppi i propri file masterizzati di elementi "MAC") consiglio di usare il programma DRAGON BURN
http://www.xdownload.it/download.asp?idl=1007 che concede 10 masterizzazioni prima di dover essere acquistato a prezzo irrisorio.
Ovviamente questo mio post è rudimentale e molto pratico causa mia inesperienza, se qualcuno volesse spiegare nei dettagli ne sarei ben contento!
Andrea
P.s.
Se qualcuno invece sapesse spiegarmi come usare toast 7 senza incappare in questo inconveniente sarei ben felice di ascoltarne le motivazioni e le spiegazioni...