Moderatore: ModiMaccanici
Come sempre fine e sottile!mauropasha ha scritto:Non ci resta che rimpiangerlo!
nidn..., immodestamente penso che "fine e sottile" fosse rivolta a me, ma per onestà intellettuale devo dire che "non ci resta che rimpiangerlo" è una frase che è scritta sotto un poster di Troisi, che campeggia orgogliosamente nel mio studio alle spalle dell'iMac 27", poster comprato e incorniciato dietro un vetro, proprio poco dopo la sua morte, come ricordo a sua imperitura memoriandin ha scritto:Come sempre fine e sottile!mauropasha ha scritto:Non ci resta che rimpiangerlo!
È una lama.ndin ha scritto:Come sempre fine e sottile!mauropasha ha scritto:Non ci resta che rimpiangerlo!
Se non fossi fine non l'avresti nemmeno esposto nel tuo studio. Quanto al nick, essendo un acronimo di parte del mio nome, puoi giocarci come vuoi.mauropasha ha scritto:nidn..., immodestamente penso che "fine e sottile" fosse rivolta a me, ma per onestà intellettuale devo dire che "non ci resta che rimpiangerlo" è una frase che è scritta sotto un poster di Troisi, che campeggia orgogliosamente nel mio studio alle spalle dell'iMac 27", poster comprato e incorniciato dietro un vetro, proprio poco dopo la sua morte, come ricordo a sua imperitura memoriandin ha scritto:Come sempre fine e sottile!mauropasha ha scritto:Non ci resta che rimpiangerlo!
edit:
perdonami ho sbagliato a digitare il nome...
ndin!
Per riprendere delle parole buddhiste, il nome è solo un nome. Ciò che può essere nominato non è importante perché può essere nominato.mattleega ha scritto: Ma come?
Non tutti si offendono quando sbagli l'avatar?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti