Moderatore: ModiMaccanici
Ecco hai colto il punto della situazione! Apple (purtroppo) non ha una macchina intermedia che non sia un All-in-one.non cerco per forza un Animale ad 8 core, ma non sono sicuro che un MacMini faccia al caso mio..
Non voglio spendere 2400€.. ma nemmeno i soldi di un IMac, visto che ho un ottimo 20" della Philips
Ecco, hai beccato un altra grave mancanza (o meglio cazzimma) dei prodotti Apple, l'uso accanito di unità combo nelle macchine entry level.nella versione da 599€ il mac non ha nemmeno il masterizzatore DVD? Solo quello CD?
Conosco le tue capacità da assemblatore, e se usi accortezza puoi smontare un Mac a zero e non invalidare un fico secco.Volendolo portare a 2GB e cambiare l'HD interno (credo sia un SATA) con uno da 250GB, perderei la garanzia facendolo da me? Sarebbe fattibile una cosa del genere, ovvero farlo da me!??
La dotazione delle schede grafiche è un altro punto debole di Apple (forse ti saresti risparmiato il post copiando i punti deboli di Apple nel nostro sondaggio)Il video.. con la Scheda integrata, probabilmente non riuscirei a giocare ai videogiochi (non è un dramma), ma è più che sufficiente per il resto delle applicazioni di Leopard (tipo la Dock e tutto il resto..)?
Più di quanto tu possa immaginare.Il bootCamp, funziona? Posso installare un secondo OS in modo semplice… Posso eventualmente utilizzare il BootCamp partendo da un USB?
Sono i limiti di un computer quadrato di soli 16,5 cm di lato per 5 cm di altezzaNOn mi interessa l'IDE, ma i due sata dovrei metterli esterni?
Con quattro 4GB di RAM (80 euro su BuyDifferent) girerebbe in maniera soddisfacente.In definitiva, uso il PC per cazzeggiare con Internet ed altre amenità varie (video conversioni etc.etc), ma quello che più mi sta a cuore è Photoshop CS3.. secondo voi, come girerebbe sul Mini?
Oggi in rete si trova (purtroppo) di tutto, certamente non manca software illegale, ognuno di noi conosce i rischi e si assume le responsabilità delle proprie azioni.Programmi cxxxxti per mac, ce ne sono?
Ci tenevo a sottolineare (per qualche windowsato di passaggio) che Kiruzzo è un apprezzato (e gratificato) tecnico informatico che lavora per un colosso multinazionale, non è impegnato a vendere "idee regalo"!Allora stanco di Windows e della sua Obsolescenza nonché della sua pochezza, e insoddisfatto da Linux per la mancanza di applicazioni per me fondamentali, veramente mi sento quasi deciso a fare il salto...
Sfido .. a non trovarti bene!fenix ha scritto:ho le orecchie che mi fischiano
si parla di me !
minimale eheheh questa me la segno
cmq kiruzzo se vuoi notizie piu approfondite mi puoi scrivere su msn
l'indirizzo e qui sotto
oppure su skipe come fenix644
io mi trovo bene!
ciao
a presto!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti